PDA

Visualizza versione completa : Reti inesistenti

Panaro
23-02-2003, 15.49.23
Da qualche giorno all'apertura di win98 mi appaiono due videate con scritto:

------------------------------------
Rete Microsoft

Nessun problema di dominio disponibile per la convalida della password potrebbe essere possibile accedere a tutte le risorse

ok annulla

----------------------------------
Password di rete
immettere la password di rete microsoft
nome ok
password annulla
dominio

cosa diavolo significa tutto ciò??..

PS:può avere influenzato il fatto di aver creano una nuova partizione con Partition Magic 7,e aver disinstallato Nav 2003 Pro?

ciauz:(

jafar
23-02-2003, 18.00.00
lo usi in rete o semplice utilizzo home? controlla nelle proproeta' rete i protocolli, servizi e client se e' tutto ok
imho PM non credo che da questi problemi a me non e' mai capitato per NAV anche se non lo uso idem
ciao

Panaro
23-02-2003, 22.33.49
Se per rete intendi navigare , si ci navigo, farò i controlli che mi hai consigliato e ti dirò
tnx

ciauz

TyDany
25-02-2003, 00.30.21
Jafar intendeva se il pc è collegato a una rete o meno. Sembra quasi ci sia impostato un server di dominio che non trova...

jafar
25-02-2003, 20.18.30
Originariamente inviato da TyDany
Jafar intendeva ..............
(Y)

Panaro
26-02-2003, 09.38.22
Grazie TY... per la delucidazione, allora no non sono collegato a nessuna rete di sorta...

Però ieri nelle impostazioni di rete, sotto pannello d controllo ho trovato la voce "Accesso di gruppo personalizzato"

L'ho rimossa pensando fosse lei la causa d tutto ma...nisba:(

Cmq dove dovrei rovistare per vedere se c'è una fantomatica impostazione per 1 server di dominio?

TyDany
26-02-2003, 11.24.18
Su 98 è semplice, nelle proprietà di rete nell'ultimo tab a destra se non ricordo male c'è l'impostazione per pescare gli utenti da un domini, prova aguardare li....;)