PDA

Visualizza versione completa : Help..... disattivare l'autoplay cd winXP

scacco
22-02-2003, 23.20.33
Scusate come faccio a disattivare l'autoplay del mio masterizzatore con Windows XP?

grazie a tutti

miki56
22-02-2003, 23.28.38
digita: gpedit.msc in Esegui, poniti in corrispondenza di Configurazione Computer, Modelli Amministrativi, Sistema e fai due volte clic su Disattiva riproduzione automatica.

scacco
22-02-2003, 23.46.34
Cosi puo' andare pero.... con win98 potevo sciegliere di disattivare l'autoplay solo nal masterizzatore e lasciandola attiva solo nel lettore dvd.
Qui me la disattiva su tutte e due le periferiche.

cosa posso fare?

miki56
23-02-2003, 00.22.26
Risorse del computer/periferica (che vuoi disabilitare) proprietÓ/autoplay/nessuna operazione

scacco
23-02-2003, 00.32.44
scusa ma con winXP su gestione periferiche alla voce cdroom c'e' solamente la voce della riproduzione in digitale del suono.....

miki56
23-02-2003, 10.03.20
leggi bene quello che ho scritto: NON pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche.

MA..........Risorse del computer/lettore cdrom o masterizzatore/proprietÓ "ci arrivi clikkando col dx" e da lý autoplay. (nessuna operazione)

miki56
23-02-2003, 10.04.46
Disattivare la riproduzione automatica dei Cd

Il fatto di aver inserito un Cd nel drive non significa necessariamente che lo si desideri ascoltare.
Per disattivare la funzione di Autoplay dei Cd, aprite Sistema dal Pannello di Controllo e nella scheda Hardware fate clic su Gestione Periferiche. Successivamente, aprite l'elemento del Cd Rom e fate due volte clic sul drive.
Dopo questa operazione, togliete il segno di spunta dalla casella di controllo Notifica Inserimento. VerrÓ chiesto di riavviare il sistema. Windows Xp opera in un modo leggermente diverso: aprite le ProprietÓ del Cd-Rom attraverso Esplora risorse e regolate l'impostazione nella scheda Autoplay.
In alternativa, digitate 'gpedit.msc' in Esegui, ponetevi in corrispondenza di Configurazione Computer, Modelli Amministrativi, Sistema e fate due volte clic su Disattiva riproduzione automatica.