PDA

Visualizza versione completa : schermata blu e blocco adsl

braintilt
22-02-2003, 17.00.10
Vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai....
Il mio Athlon 1000 con Xp pro ha delle strane abitudini da un pochetto di tempo: mentre sto connesso mi va in errore e mi esce la schermata blu con la tipica dicitura infernale "IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL"....
Ok, ho qualche soft monnezza o qualche monnezza di hardware che da fastidio.... Ma il punto Ŕ questo: al riavvio, la connessione Adsl (su Speed Touch Home alcatel su Hub) non Ŕ disponibile per almeno un 20 min. La cosa strana Ŕ che risulta inaccessibile anche dagli altri pc in rete, anche se provo a collegare il modem adsl direttamente ai vari pc (errore di time out)!!!!!!!
Chi mi sa dare una risposta?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

IrONia
22-02-2003, 21.55.55
aggiorna i driver, di solito quell'erore lo da quando il pc ha conflitti di irq o viene richiesto un irq non disponibile.

ciaoo:D:D:D

Dr Cicala
22-02-2003, 22.44.25
stesso problema per me ma risolto con successo

aggiorna il driver quello che c'Ŕ sul cd nn Ŕ compatibile con win xp
:)

solo l'ultima versione scaricala da SUPPORT da www.speedtouch.com

lucyfer_ina
23-02-2003, 16.58.06
io non ho mai avuto problemi con quel modem

braintilt
23-02-2003, 18.15.45
Sicuri che non vi stiate confondendo con la versione USB dello Speed Touch? Io uso quella ethernet e non ho mai installato alcun driver e sul sito della Alcatel non ci sono driver per lo Speed Touch Home!!!!!!!!!
Spinto da curiositÓ ho fatto una ricerca e....meraviglia delle meraviglie, ho saputo, dopo ben 2 anni d'uso, che lo Speed Touch Home ha una spy soft incorporato, una backdoor pronta all'uso di qualsiasi malintenzionato e che, fra l'altro, permette a costui anche di inibire il dialogo fra modem e server remoto per un tot di tempo!!!!!!!!!!!!!!! qui i link di documentazione:
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,41542,00.html
http://security.sdsc.edu/self-help/alcatel/alcatel-bugs
Protester˛ con la Telecom e pretender˛ il cambio del modem!!!!!!!!!