PDA

Visualizza versione completa : Progetto Cancro

DIAVOLETTO
22-02-2003, 03.39.16
Comi si fa a continuare il progetto sul cancro???Non voglio contribuire ad aiutare il bioterrorrismo ma al progetto sulla ricerca sul cancro!
Spiegatemi cosa devo disabilitare???

Macao
22-02-2003, 05.21.54
chiedi aiuto a Oberdan,anche in pvt,lui Ŕ mod della sezione e sicuramente sarÓ chiaro......nn vorei dire una cagata ma credo ci si debba iscrivere in un sito e scaricare un programmino da lasciare in background quando sei connesso.....ma potrei aver detto benissimo una delle mie...

cosa vedo.....XP su un K6-2 450....512 di ram ( ma le fai girare davvero a 133,io al massimo ero arrivato a 112 )...se gira dcentemente...complimenti..deve essere ben ottimizzato...

Puppauz
22-02-2003, 09.49.02
Basta guardare nel thread "Nuovo progetto secondario (http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=45392)" che Ú anche in rilievo...
Presumo che tu sia giÓ member, visto che dici di voler tornare a fare solo il progetto sul cancro

Queste solo le parole di The Saint:

Vai nella tua pagina personale (Member Services) >> My Device Manager >> Profiles... da lý puoi modifichare il "Device Profiles", che include anche i vari progetti ai quali vogliamo aderire.

:)

DIAVOLETTO
22-02-2003, 13.53.08
Grazie Puppauz ho risolto!:)

cosa vedo.....XP su un K6-2 450....512 di ram ( ma le fai girare davvero a 133,io al massimo ero arrivato a 112 )...se gira dcentemente...complimenti..deve essere ben ottimizzato...

Tutto funzuiona alle frequenze standar,nessun overclock e nessun overvolt.L'unica cosa che ho fatto Ŕ stata quella di aggiornare il bios della scheda madre all'ultima versione.
:)

TyDany
22-02-2003, 15.05.03
Anch'io sto saguendo solo il progetto sul cancro, ho lasciato solo un paio di pc per curiositÓ al nuovo progetto ;)