PDA

Visualizza versione completa : La storia di Wintricks?

Momo
08-01-2001, 13.46.18
Ciao a tutti,
mi chiedevo se avevate in programma di scrivere un'articolo sulla storia di Wintricks: com'è nato, perchè, etc. Tanto per sapere.

Grazie

Momo

Billow
08-01-2001, 14.06.58
Beh m'hai dato un ottimo suggerimento... ;)

mica male l'idea....

cmnq nasce 3 anni fa' come articolo su HWupgrade... ;)

Momo
08-01-2001, 14.40.40
Ma come??? Pensavo che fosse più giovane HWUpgrade di Wintricks!

Freeze
08-01-2001, 16.31.50
Beh...Billow.
Adesso tu,Zenit o uno dei vs. collaboratori a qualcosa da fare :p :D

Deckard
15-01-2001, 23.44.35
Io sono capitato in Wintricks più di un anno fa, qqsi per caso. Dopo aver letto un articolo su Chip sui tips inerenti al sistema operativo, avevo subito scandagliato alla ricerca di nuovi trucchi inerenti l'ottimizzazione del sistema operativo, ma non riuscivo a trovare nulla. Quando mi ero già rassegnato ecco spuntare un sito organizzato con FAQ di base e avanzate etc etc.....(attenzione attenzione!!!!! Sullo sfondo non c'era ancora il tanto amato/odiato mouse pixelloso....che tra l'altro adesso non c'è più) proprio quello che cercavo! E in più dai link che aveva segnalato il buon Billow avevo capito che il capoccia era un ucio (triestino, NdR ;)...spero che non te la pigli vero Billow ;)). Poi nella navigazione della rete scopro il sito di Hardware Upgrade e vedo che Billow è moderatore di due sezioni del forum e che Wintricks è uno dei forum affiliati a quello di Paolo Corsini. So che non c'entra nulla con la storia di Wintricks, ma mi piaceva ricordare il mio approccio al kmondo Wintricks.......

Billow
16-01-2001, 10.05.09
..... che si vantava... di essere Beta Tester...
ed aveva ricevuto ICOM plimenti da MS....
da cui nacque l'idea di istruire un po' di gente.... per far capire... che WIN non è così male come lo dipingono...
sono gli utilizzatori che sono "di media" - utenti finali

:D :D

Deckard...
son bituà a esser ciamà uccio... ;)

Ma me none l'ere di Cedad
mandi Frus ;)

Billow
16-01-2001, 10.09.05
P.s. per i non Friulani / Giuliani

da noi, in regione, c'è un'antica diatriba , basata + che altro sul dialetto...
in quanto a Trieste e Gorizia, si parla Veneto...
mentra ad Udine e Pordenone, il Friulano...

da cui il campanilismo centenario...
un po' come tra Marche e "Marche zozze", o tra Pisani e Livornesi.

Etabeta
16-01-2001, 19.40.39
cossa, uccio come:
"maestra, uccio me ga dito moniga!" ( hehehe, ti farò vedere il libro da dove l'ho preso..dehehehehhehehe )

Originally posted by Billow
[B]un po' come tra Marche e Marche zozze

:D mi non sono marchigiano...
e ci tengo a farlo notare! :D :D :p