PDA

Visualizza versione completa : e-mail con allegati

taniservice
20-02-2003, 17.59.31
Ciao a tutti,
è da questo pomeriggio che ho iniziato a ricevere tutte le e-mail con in allegato un file *.txt che contiene lo stesso testo della e-mail.
Ho provato ad autoinviarmi delle e-mail usando diverse caselle e-mail, ma sempre mi arrivano con un allegato come sopra.
Devo preoccuparmi???
:confused: :confused:

IrONia
21-02-2003, 20.07.20
hai l'opzione di allegarti uno sfondo o un firma alle mail????

ciaoo:D:D:D

taniservice
22-02-2003, 08.50.56
La risposta è sì, utilizzo quell'opzione, ma il supporto della Microsoft mi ha informato che il problema non deriva da Outlook, bensì da una impostazione (anche provvisoria) del Server di Posta a cui mi appoggio.
Comunque, nel dubbio, ho provato ad inviarmi un messaggio togliendo l'opzione della firma da Outlook ed il problema si è risolto ... non convinto ho rimesso la firma e mi sono autoinviato un'altra e-mail ed il problema ancora non era più presente....
Ora, essendo state le prime due e-mail della giornata, non so se togliendo e rimettendo la firma alle e-mail il problema si è risolto o se nella notte hanno cambiato qualche impostazione al Server di Posta, fattostà che ora non vedo più allegati alle miei e-mail....
:)
Non so che dire di più... speriamo che sia stata solo una momentanea pazzia della rete .....
:)