PDA

Visualizza versione completa : Come nascondere il numero di telefono?

ThEmAtRix
08-01-2001, 01.27.34
Non ricordo i numeri da mettere prima del numero da chiamare. Già che ci sono vi chiederei anche se qualcuno conosce qualche sistema per sapere il nome dell'intestatario di un numero di cellulare...visto che qualche "burlone" da più di un mese si stà divertendo chiamandomi nel pieno della notte...accetto consigli anche su sistemi poco legali(scrivetemi). La cosa che mi fà inc@zz@re è che nonostante abbia dato il numero ai carabbbbinieri, mi hanno detto che non possono far niente (vi risparmio le stron..te che mi hanno detto), ho chiamato anche la società telefonica..."ovviamente" mi hanno detto di rivolgermi ai carabinieri!!!
Ringrazio e gli sarò eterno debitore a chi riuscirà a farmi scoprire chi è lo str..zo che mi chiama tutte le sante notti!
Bye Tm

Billow
08-01-2001, 10.36.52
*67# prima del numero...
tutto qua...

ThEmAtRix
08-01-2001, 21.18.02
Grazie Billow :)

Trinity
08-01-2001, 23.04.41
C'è anche il 931 prima del numero...se si parla di chiamate dal cellulare s'intende! :)

LionHeart
09-01-2001, 00.15.25
mmm per il fatto di conoscere un l'intestatario di un numero interesserebbe anche a me.
Tempo fa un idiota mi faceva scherzi telefonici a casa, allora telefonai ai carabinieri e loro mi dissero che le intercettazioni telefoniche erano illegali e che loro non potevano perdere tempo visto che erano scherzi e non minacce.
Mi sono fatto prestate un telefono da un amico e ho fregato l'idiota.
Sapete xchè? Mi chiamava da casa sua e il telefono in questione era di quelli che ti dicono il numero di chi chiama.
Cmq, facendo il 1412 si risare all'intestatario di un numero di cell.... non vedo xchè con i cellulari non possa essere lo stesso.... in fondo se una persona mi fa uno "squillo" sul cellulare, è ovvio che io abbia il suo numero. Xchè non dovrei avere il suo nome?

MISTERO.....

Angelo Giubileo LionHeart
--------------------------
http://www.int0828.it
Internet ZeroOttoDueOtto
Tecnologia & Comunicazione
--------------------------

ThEmAtRix
09-01-2001, 01.57.36
Grazie trinity,
LionHeart, a me i carabinieri oltre a dirmi che hanno "le mani legate" appunto perchè non sono minacce, tra le tante cose mi hanno consigliato di...cambiare numero e di fare la richiesta per non comparire sull'elenco telefonico :EEK: Assurdo! visto che io il numero di questo Idiota ce l'ho!!!(ho l'apparecchio che dopo il primo squillo visualizza il numero di chi chiama). Oggi ho chiamato... è una voce maschile...non mi sembra di aver mai sentito quella voce!!!! AZZ! il giorno che scopro chi è gli rompo il (_!_)
:mad: Bye Tm

fabionapoli
14-01-2001, 22.21.12
Io per evitare rotture, particolarmente nel fine settimana, prima di andare a dormire stacco tutti i telefoni, così se qualcuno a voglia di scherzare può lasciarmi un bel messaggio in segreteria.
Per non parlare poi di quei ropicoxxxoni che si svegliano presto la domenica mattina e si attaccano al telefono per fare quattro chiacchiere con uno che si alza tutte le mattine alle sei.
Col fischio, se ne parla dopo le 12.