PDA

Visualizza versione completa : X chi ha Alice e modem in comodato...

redheart
18-02-2003, 10.09.04
Premesso che sto ancora aspettando il modem dopo 18 giorni dalla data di richiesta e 1 settimana dalla mancata consegna, mi è venuto un dubbio atroce: il cavo USB è incluso nella confezione?

IrONia
18-02-2003, 20.49.31
si c'è il cavo usb, il doppino telefonico e anche due filtri di tipo diverso

ciaoo:D:D:D

nemesis
19-02-2003, 18.45.36
anche io stesso problema devi continuare a chiamare il 187 e rompergli la palle finchè non ti fissano un altro appuntamento.
Ciao
Io sto aspettando il secondo appuntamento c'è l'ho domani verranno?!

redheart
20-02-2003, 07.49.03
Originariamente inviato da nemesis
anche io stesso problema devi continuare a chiamare il 187 e rompergli la palle finchè non ti fissano un altro appuntamento.
Ciao
Io sto aspettando il secondo appuntamento c'è l'ho domani verranno?!

a me non hanno dato nuovi appuntamenti, mi hanno detto solo che facevano un sollecito....:eek:

Ma sono 10 giorni che va avanti sta storia tra chiamate al 187 e incazzature perchè non arriva nessuno :S

nemesis
21-02-2003, 11.59.12
Anche a me mi hanno proposto il sollecito, ma poi ho insistito ancora e mi hanno dato un altro appuntamento per ieri.
Peccato non si è presentto nessuno allora ho richiamato il 187, e l'operatorore mi ha suggerito un cattivissimo fax all 803308270 e di richiamare stamattina.
Stamattina ho richiamato e l'operatrice ha contattato personalemte il corriere(anche perchè io nn ci sono mai riuscito numero sempre occupato) che mi ha detto che passa in giornata, ma l'operatrice ha sottolineato il fatto di richiamarla entro le 5 se non arriva.
Morale 30 forse +9 telefonate ed ancora niente, mi sa che se continua a non arrivarmi niente cambio operatore e la adsl la faccio con qualcun altro.

redheart
21-02-2003, 12.10.20
l'attesa continua e ieri sera (ennesima telefonata, per fortuna è gratis...) mi rispondono che il corriere sarebbe già passato ma non ha trovato nessuno.... :confused: Cioè cosa si sono fumato?

Il bello è che non mi hanno dato nuovi appuntamenti ma un generico "arriverà", dicendomi anche di non stare a telefonargli tutti i giorni :S

Cmq anche con le altre compagnie mi sa che la situazione sia uguale :mad:

minotauro
22-02-2003, 23.21.38
la mia esperienza è un po vecchiotta ma molto positiva: ho messo l'adsl telcom a ottobre 2001 per due mesi di prova gratuita. Il tecnico è venuto il giorno fissato con 1 minuto di ritardo rispetto all'orario fissato, tutto ha funzionato subito. Hotenuto la connessione gratis fino ad agosto 2002 quindi mi hanno contattato per offrirmi un contratto Alice adsl con modem in comodato, ma senza farmelo pagare nella bolletta, cioè 36 euro e spicci contro i 39 del modem compreso.
Insomma pienamente soddisfatto.......ma forse erano altri tempi:D :D :D :p :p :p

redheart
24-02-2003, 08.05.08
penso proprio che erano altri tempi...

Un mio amico, 6 mesi fa', addirittura ha rivevuto tutto in 3 giorni :eek:

Adesso, che è superpubblicizzata, si tirano i ma***i :S e fanno impazzire la gente :mad:

PS: Mi sono appena fatto dare il numero di telefono del corriere, voglio proprio sentire cosa mi dice.... dato che la telecom adesso da' la colpa a lui :confused:

exion
24-02-2003, 12.36.57
Penso che molto spesso i tempi lunghi di attivazione siano dovuti a disorganizzazione interna.

Ho fatto attivare la mia ADSL circa due anni fa, con il provider per il quale lavoravo all'epoca. Il customer care di quell'azienda era subissato di chiamate di gente che aspettava l'attivazione da mesi e mesi, era la norma a tal punto che hai clientio si diceva che l'attivazione poteva richiedere dai 10 ai 30 giorni, ma spesso e volentieri le tempistiche erano molto piu' lunghe.

Ebbene, seguendo la mia pratica personalmente dall'interno, ero riuscito a farmi attivare la linea in 48 ore :eek:
E questo seguendo la normalissima procedura, non ho scavalcato né aggirato niente: ho solo seguita l'attivazione passo passo per accertarmi che non si arenasse in qualche cassetto di colleghi poco coscienziosi o davanti a uno di quei rifiuti tecnici pretestuosi di telecom.....

Conclusione: i provider internet e gli operatori telefonici in Italia sono poco seri, pochissimo direi, motivo per il quale non lavoro più per loro :p :)

Lu(a
24-02-2003, 16.26.49
è capitato lo stesso a me, chiamavo tipo 6 volte al gg il 187.

alla fine chiamò mia madre iperincazzata minacciandoli di denuncia.

il giorno dopo erano a casa :D

redheart
25-02-2003, 08.22.15
Originariamente inviato da Lu(a
è capitato lo stesso a me, chiamavo tipo 6 volte al gg il 187.

alla fine chiamò mia madre iperincazzata minacciandoli di denuncia.

il giorno dopo erano a casa :D

quanto hai aspettato in totale? Proprio oggi sono 15 giorni di ritardo dalla data di consegna :crying:

e ho constatato che non serve a nulla tempestarli di telefonate :mad:

xatto
25-02-2003, 18.36.47
stessa storia per un mio amico...

è 1 mese che sta aspettando la adsl quando a me ad agosto mi è arrivata in 1 settimana.....