PDA

Visualizza versione completa : connessioni multiple

Kaioshin
15-02-2003, 15.13.23
Ciao a tutti possibile collegarsi in internet con due modem differenti (uno 56K e l'altro gprs) e unire a connessione? una sorta di ISDN doppia linea.. se non sbaglio con il 2000 si pu fare... giusto?

eno_q
20-08-2003, 02.08.04
penso che non sia possibile quello che chiedi tu.
io ho provato a fare lo stesso collegamento e dai programmi vienne usato solo quello che segnato di default.
io vorrei riuscuire ad usare per navigare in internet il 56k,e magari con il gprs usarlo per il download con getright o simili.
se qualchuno riescie facia un fiscio.
ciao

Doomboy
20-08-2003, 09.43.31
Originariamente inviato da Kaioshin
Ciao a tutti possibile collegarsi in internet con due modem differenti (uno 56K e l'altro gprs) e unire a connessione? una sorta di ISDN doppia linea.. se non sbaglio con il 2000 si pu fare... giusto?

Non mi risulta, Kaio. La isdn doppia sincronizzata, per questo riesci ad usare due canali in simultanea.

Con altre connessioni non penso proprio si possa fare.

Deep73
20-08-2003, 10.48.22
Originariamente inviato da Kaioshin

hai due connessioni essendo di natura diversa. n + n -

E come se pretendessi di unire una LAN con un Accesso remoto a 56k.

eno_q
21-08-2003, 01.45.27
ma possibile usarle tutte e due indipendemente una dal altra,magari una per navigare e l'altra per scaricare

Kaioshin
22-08-2003, 18.29.18
eppure mi sembrava che in un corso della mondadori mi avessero detto che si potevano unire pi connessioni e farla diventare praticamente una unica.... a questo punto avr capito male io :(