PDA

Visualizza versione completa : Problema Norton Internet Security


leosoft
14-02-2003, 20.20.08
Da quando ho effettuato l'ultimo liveupdate il mio norton internet security da i numeri.
Mi succedono le seguenti cose:
1) all'avvio della macchina mi chiedi di collegarmi al sito clr.verysign.com se non faccio componi o chiudi non parte ne il norton internet security ne il NAV.
2) non mi permette di scaricarmi la posta con Outlook se disattivo il NIS mi scarica ma esce un errore del NAV che dice che non ha potuto controllare il messaggio appena arrivato.

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma il risultato non cambia.
Oltretutto un aggiornamento di NIS non me lo effettua mi da un errore di download, questo errore me lo fa dal primo giorno che ho installato il NIS.

A qualcuno sta succedendo la stessa cosa ho per caso sa come risolvere, e poi non capisco io compro un programma originale e non ho diritto neanche ad una e-mail per l'assistenza, mi mettono a disposizione un sito con risposte banali giÓ fatte, oppure voglio 29 euro per un'assistenza telefonica.

Datemi un aiuto, non so proprio cosa provare.

davlak
14-02-2003, 20.39.32
Originariamente inviato da leosoft
Da quando ho effettuato l'ultimo liveupdate il mio norton internet security da i numeri.
Mi succedono le seguenti cose:
1) all'avvio della macchina mi chiedi di collegarmi al sito clr.verysign.com se non faccio componi o chiudi non parte ne il norton internet security ne il NAV.
2) non mi permette di scaricarmi la posta con Outlook se disattivo il NIS mi scarica ma esce un errore del NAV che dice che non ha potuto controllare il messaggio appena arrivato.

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma il risultato non cambia.
Oltretutto un aggiornamento di NIS non me lo effettua mi da un errore di download, questo errore me lo fa dal primo giorno che ho installato il NIS.

A qualcuno sta succedendo la stessa cosa ho per caso sa come risolvere, e poi non capisco io compro un programma originale e non ho diritto neanche ad una e-mail per l'assistenza, mi mettono a disposizione un sito con risposte banali giÓ fatte, oppure voglio 29 euro per un'assistenza telefonica.

Datemi un aiuto, non so proprio cosa provare.

Scaricati RNIS (http://service1.symantec.com/SUPPORT/nip.nsf/docid/2001090510510636), pulisci tutto e reinstalla.
Ciao :)