PDA

Visualizza versione completa : aiutatemi a fare.......

fabry
10-02-2003, 13.35.42
Ciao a tutti vorrei realizzare un cd contenente programmi nel senso: avete presente le riviste che sono in edicola che hanno all'interno in allegato vari cd-rom? Ecco io vorrei fare una cosa del genere...ma non so da dove partire nel senso che programmi devo utilizzare? Vorrei fare x esempio: sezione "programmi audio", "utility", "antivirus" "temi desktop"......e così via...Avete inteso? Aiutatemi grazie.

Alhazred
10-02-2003, 17.26.26
Potresti provare a farlo come si farebbe un sito internet, usando quindi un programma come frontpage o dreamweaver.
Crei tante pagine quante sono le sezioni che hai in mente più una hompage che contiene i collegamenti alle varie sezioni.
Per far in modo che i vari programmi si installino è sufficiente creare un link al file .exe, sarà poi windows a chiederti se lanciare il file o se salvarlo su hd. Se vuoi altre spiegazioni più approfondite prova a fare delle domande specifiche.
Per ora ciao. ;)

fabry
10-02-2003, 19.18.00
Grazie x adesso, io onestamente mi trovo meglio con frontpage anche se mi hanno detto che dreamweader è un prodotto più completo cmq provo a vedere con frontpage cosa posso tirare fuori se ho qualche difficoltà ti farò domande...ok?? Ciao e grazie di nuovo.

nemesis
10-02-2003, 19.26.29
Concordo con Alhazred
se vuoi farlo in html, magari viene benino.
Una volta l'avevo fatto anche io una specie di index a qualche cd.
Poi devi fare anche l'autorun, se no non parte in automatico