PDA

Visualizza versione completa : uscita traduzione adware6

xatto
06-02-2003, 15.07.13
a chi interessa qui uscita la trad per adware6

ciao :) :)

NightMan
06-02-2003, 15.20.32
Ho scaricato, ma non mi sembra sia quella per la versione professional, qualcuno sa mica dove si trova???

Klapaucius
06-02-2003, 17.31.43
e funziona in un Pc wintrickeriano ?

xatto
06-02-2003, 18.29.11
io con la versione free la uso tranquillamente.... :) :)

e poi provala....al massimo la rimuovi......

Cecco
06-02-2003, 18.37.53
Originariamente inviato da Vito18

Questa buona :) Ciao Vito

NightMan
06-02-2003, 20.08.20
Originariamente inviato da ssj
Ho scaricato, ma non mi sembra sia quella per la versione professional, qualcuno sa mica dove si trova???

Sorry funziona anche con la professional:D

IrONia
06-02-2003, 21.16.28
tnx;)

ciaoo:D:D:D

Brunok
06-02-2003, 22.10.05
Finalmente. La stavamo aspettato con ansia. :D :) ;)

Vitoz
06-02-2003, 22.22.08
Originariamente inviato da Vito18
e perche' non dovrebbe funzionare, di grazia?

mi sembra che stiamo un po' volutamente buttando benzina sul fuoco, nonche' cercando di confondere giusto un filo le idee...

chi mi conosce sa bene che non ho nulla di puramente personale contro codesto sito, e men che meno contro i frequentatori di WinTricks (a parte un paio di personaggi, e uno sei tu, che decisamente non brillano ai miei occhi per simpatia, ma ti assicuro che non ho intenzione di fare polemiche con te, innanzitutto perche' non mi diverto a litigare per futili motivi, poi perche' in fin della fiera non ti odio affatto, semplicemente non mi fai ne' caldo ne' freddo; e infine perche' uno dei responsabili di questa sezione, Lionsquid, e' un amico, e non mi garberebbe creargli problemi)

dopdiche'... la traduzione da me realizzata, adatta a tutte le versioni di Ad-aware, non e' ufficiale, non e' perfetta, e non sara' nemmeno gradevole, ma e' fatta per tutti quelli che la potranno trovare utile, siano essi adepti del sito di Nonna Papera come di quello di Silvano il Mago di Milano

un saluto a tutti :)

Lionsquid
07-02-2003, 00.04.16
Originariamente inviato da Vitoz

mi sembra che stiamo un po' volutamente buttando benzina sul fuoco, nonche' cercando di confondere giusto un filo le idee...

chi mi conosce sa bene che non ho nulla di puramente personale contro codesto sito, e men che meno contro i frequentatori di WinTricks

.......omissis.....

e infine perche' uno dei responsabili di questa sezione, Lionsquid, e' un amico, e non mi garberebbe creargli problemi)

dopdiche'... la traduzione da me realizzata, adatta a tutte le versioni di Ad-aware, non e' ufficiale, non e' perfetta, e non sara' nemmeno gradevole, ma e' fatta per tutti quelli che la potranno trovare utile, siano essi adepti del sito di Nonna Papera come di quello di Silvano il Mago di Milano

grazie x la precisazione Vitoz, ma come puoi immaginare la battuta di Vito18 non certo riferita al tuo lavoro ;) ...chi sta su WT da molto Ti conosce ;)

...non entro nel merito di altre discussioni, non certamente il caso.... non intendo difendere Vito18, ma neanche accusarlo, una battuta, sicuramente tendenziosa :D, ma prendiamola come tale! ;)

Ciao Vitoz

augu
07-02-2003, 01.31.49
Grazie per la traduzione, non so se perfetta, comunque molto gradita e....funziona egregiamente con la versione Pro.
Ciao

Klapaucius
07-02-2003, 13.32.17
la mia non una battuta...altrimenti avrei messo degli smile come questo :)

.........

halduemilauno
07-02-2003, 15.16.50
Originariamente inviato da Vitoz

chi mi conosce sa bene che non ho nulla di puramente personale contro codesto sito, e men che meno contro i frequentatori di WinTricks (a parte un paio di personaggi, e uno sei tu, che decisamente non brillano ai miei occhi per simpatia, ma ti assicuro che non ho intenzione di fare polemiche con te, innanzitutto perche' non mi diverto a litigare per futili motivi, poi perche' in fin della fiera non ti odio affatto, semplicemente non mi fai ne' caldo ne' freddo; e infine perche' uno dei responsabili di questa sezione, Lionsquid, e' un amico, e non mi garberebbe creargli problemi)

ciao Vitoz.
scaricata da SWZ la traduzione.perfetta.grazie Vitoz.
a presto.
:) :)

cippico
10-02-2003, 13.12.46
un ottimo servizio...
grazie e ciaooo

Cecco
10-02-2003, 17.48.05
Beh si sta esagerando davvero! Basta rileggere la battuta di vito, che tra l'altro ho trovato molto divertente, per capire l'intento ironico chiaramente legato alla vicenda DustBuster.
Ora, comunque la si voglia pensare, non c' dubbio che fare una battuta che prende spunto da una vicenda polemica perch discutibile
equivale a riderci s dimenticando i toni accesi di quel momento.
E'stato un brillante spunto che nulla aveva contro vitoz che ringraziamo tutti per il lavoro svolto. Ciao

antonio 53
10-02-2003, 18.14.57
grazzie molto utile