PDA

Visualizza versione completa : Stampa unione

psatomo
05-02-2003, 15.06.16
Un aiuto su Office XP..

Devo fare delle tessere con nome e cognome e una data di iscrizione.
Ho preparato la tessera con Publischer ed ho usato un file di Excel per i dati che mi necessitano.
Ho fatto la stampa unione e mi sono accorto che il campo "data di iscrizione" viene visualizzato con il formato inglese e/o americano (mm/gg/aaaa).
Sul file di Excel il campo data era esatto.
Ho provato, per curiositÓ, anche a fare la stampa unione usando Word XP, ed il risulatato Ŕ lo stesso.
Infine ho usato anche una tabella di Access, ma Publsher mi pubblica sempre il campo data in formato inglese
Come ovviare??
Grazie per la risposta.
Paolo

IrONia
05-02-2003, 20.29.08
benvenuto;)

ciaoo:D:D:D

Panaro
06-02-2003, 13.28.35
Benvenuto :) ...

Se la creazione della tessera non Ŕ indispensabile con Publisher parti da zero facendola da Word xp ( anche se come dici hai giÓ provato) e reimposta il formato della data sul foglio Excel.

...domanda: ma la tua tessera Ŕ vincolata a Publisher in qualche modo quando diciInfine ho usato anche una tabella di Access, ma Publsher mi pubblica sempre il campo data in formato inglese ?

ciauz:D

psatomo
06-02-2003, 13.45.32
no non Ŕ vincolato, ho usato Publisher per comoditÓ.
Per quanto riguarda il campo "data su Excel, ho provato vari formati, ma in stampa unione me li restituisce sempre come mm/gg/aaaa.
Anche con Word XP il risultato Ŕ il medesimo.

haldo
07-02-2003, 10.39.13
hai provato a guardare nel pannello di controllo il formato data che Ŕ impostato?

Panaro
07-02-2003, 16.17.10
Allora non so che dirti mi spiace:( ...

psatomo
10-02-2003, 13.49.35
Grazie comunque Panaro.
x Haldo
Ho guardato, il formato data Ŕ in italiano e mi pare non modificabile.