PDA

Visualizza versione completa : Pubblicità

STDK
31-01-2003, 22.36.35
Togliete quella pubblicità ingannevole che giostreggia su questo sito/forum, di N$ :S ne so qualcosa , purtroppo, di ADSL non ha proprio nulla, è una bufala "satellitare"
Ciao.

exion
31-01-2003, 23.46.03
Non credo che spetti a chi vende gli spazi pubblicitari verificare la qualità del prodotto reclamizzato... Vende lo spazio e basta.

D'altra parte in RAI mica si preoccupano di sapere se le merendine del mulino bianco sono davvero "sane a naturali" o a Mediaset dubito che controllino che la crema Venus attenui davvero le rughe....

Se hai avuto problemi con NetSytem, prenditela con loro......

STDK
01-02-2003, 00.01.31
Originariamente inviato da exion
Non credo che spetti a chi vende gli spazi pubblicitari verificare la qualità del prodotto reclamizzato... Vende lo spazio e basta.

D'altra parte in RAI mica si preoccupano di sapere se le merendine del mulino bianco sono davvero "sane a naturali" o a Mediaset dubito che controllino che la crema Venus attenui davvero le rughe....

Se hai avuto problemi con NetSytem, prenditela con loro......

Bene! da come dici tu.. pubblicizziamo di tutto, tanto se pagano che ne frega di cosa poi vendano in realtà!? Poi si cambia idea.. quando ci si sbatte il muso!
Saluti.

exion
01-02-2003, 00.42.17
No no, guarda che insisti a non capire...

Basta che esci di casa. Molti dei cartelloni pubblicitari (quasi tutti) che vedi per strada sono affissi su spazi dati in concessione dal comune, quindi figurati, addirittura un ente pubblico. E tu credi davvero che i comuni vadano a verificare uno per uno i prodotti e i servizi che vengono pubblicizzati?

E se non lo fa un comune, dovrebbe farlo Wintricks? Ma dai....
Il tuo è un partito preso...

STDK
01-02-2003, 01.05.33

E se non lo fa un comune, dovrebbe farlo Wintricks?

Mi aspettavo solo un pò + di "serietà" da parte di questo sito, pensavo stesse un pò anche dalla parte del consumatore, ma a quanto vedo sembra di no.. Basta poco per informarsi se una società è seria oppure no, qui siamo in rete non in una giunta comunale, :D
N$ è stata citata in giudizio per pubblicità ingannevole non molto tempo fà...

Ciao

Fat George
01-02-2003, 10.32.05
Credo che l'informazione WT la dia eccome, basta entrare nel forum e chiedere... infatti nonostante fosse uno "sponsor" in giro ti trovi i vari "lascia perdere netsystem"... "a me Netsystem va sempre bene" ecc. quindi ogni utente puo' trarre le proprie personali conclusioni. Sara' poi l'utente finale a dover seguire o meno i consigli datigli, e in ogni caso ti ricordo che c'e' sempre il diritto di recesso. Eppoi se devo dirti la verita' la pubblicita' non mi sembra proprio molto ingannevole... no adsl? netsystem (come alternativa) acc. ho fatto della pubblicita' ingannevole. :D

Aggiungo una postilla

Le pubblicita' hanno sempre qualcosa di ingannevole altrimenti nessuno vende e nessuno compra niente.

(a mio avviso naturalmente)

IrONia
01-02-2003, 13.49.29
è triste..ma la pubblicita' è l'anima del commercio...

..e noi ne siamo le vittime....

..a volte compiaciute...

ciaooo:D:D:D

non sos e mai ti saresti somprato le NIKE o i Levis senza pubblicita'...e la cosa ancora + bella e che comprando quel prodotto tu finanzi la pubblicita'...

Sharok
01-02-2003, 14.11.29
Riprendendo ciò che ha detto exion nel primo post:

Non so quanti di voi ricordano gli ultimi mondiali di calcio (e chi se li scorda :rolleyes: ), tra i tanti sponsor dell'Italia e strapubblicizzato dalla Rai c'era il famoso catalizzatore (o che cavolo fosse) della Tucker...se non erro i propretari della tucker sono in galera o hanno èagato una bella multon (non ricordo bene) ma ciò che interessa è che il loro prodotto era una bufala d'annata...qualcuno ha messo sotto accusa la FIGC o la Rai per questa vicenda ? Non mi sembra quindi STDK Wintrick è totalmente estraneo alla vicenda :)

STDK
01-02-2003, 14.30.17
Originariamente inviato da Fat George
Credo che l'informazione WT la dia eccome, basta entrare nel forum e chiedere... infatti nonostante fosse uno "sponsor" in giro ti trovi i vari "lascia perdere netsystem"... "a me Netsystem va sempre bene"

Questo ne dubito, se fai un giro in rete su N$ trovi solo dissenzi e utenti incavolati del disservizio a loro offerto..

Eppoi se devo dirti la verita' la pubblicita' non mi sembra proprio molto ingannevole... no adsl? netsystem (come alternativa) acc. ho fatto della pubblicita' ingannevole. :D

Quello che vende N$ nn ha nulla a che fare con l' ADSL, informati prima di scrivere... :grrr:
Adesso dopo l'accordo Telecom Italia e N$ si può dire che il gatto e lavolpe si son ritrovati :S
Questo succede solo in Italia perchè ci sono + allocchi da fregare?!?

Meno male che la scheda Skystar 2 che pagai + di un anno fà 99.000 lire finalmete serve a qualcosa.. ma non per Internet :D

STDK
01-02-2003, 14.33.31
Originariamente inviato da sharok
Non so quanti di voi ricordano gli ultimi mondiali di calcio (e chi se li scorda :rolleyes: ), tra i tanti sponsor dell'Italia e strapubblicizzato dalla Rai c'era il famoso catalizzatore (o che cavolo fosse) della Tucker...se non erro i propretari della tucker sono in galera o hanno èagato una bella multon (non ricordo bene) ma ciò che interessa è che il loro prodotto era una bufala d'annata...qualcuno ha messo sotto accusa la FIGC o la Rai per questa vicenda ? Non mi sembra quindi STDK Wintrick è totalmente estraneo alla vicenda :)

Che N$ venda fumo lo sanno anche i muri... ( un forum a caso (http://www.assitecforum.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=1) )
Se poi si fà finta di non saper nulla per intascare i soldi è un altro discorzo.. la cosa nn è tanto bella.... :anger:

Fat George
01-02-2003, 14.56.43
Ciao, mi sono documentato

ADSL (Asymmetric Digital Subscriber Line)
L'evoluzione della rete Internet e lo sviluppo dei contenuti multimediali richiedono un elevato flusso di dati provenienti dalla rete verso l'utente (downstream) e un minor flusso di dati, e controlli, inviati dall'utente verso la rete stessa (upstream). ADSL soddisfa in pieno questa tecnica, chiamata "asimmetrica" e la pone in diretta competizione con le convenzionali linee CDN dal costo indubbiamente più elevato.
Puo' essere sbagliata, ma questa e' la mia conclusione: che venga fatta attraverso cavi di rame o attraverso modem satellitari, la sostanza e' sempre la stessa. si tratta solo di valutare il rapporto prestazioni/prezzo/servizi.

IrONia
01-02-2003, 15.46.45
Originariamente inviato da sharok

:D :D :D :D :D

exion
01-02-2003, 17.20.43
Originariamente inviato da STDK

Mi aspettavo solo un pò + di "serietà" da parte di questo sito,

IMHO Wintricks è uno tra i siti piu' seri, se non il piu' serio in assoluto, nel panorama del web italiano. Sostenere il contrario solo a causa di un banner è riduttivo oltre che profondamente ingiusto.

pensavo stesse un pò anche dalla parte del consumatore, ma a quanto vedo sembra di no..
Mica è un'associazione a difesa del consumatore... E' un sito di news sul mondo IT e Internet. Esprimi tutto il tuo disapputno alla ADICONSUM o a quei mattacchioni del Codacons, ma non aspettarti che Wintricks si metta a difendere i consumatori, per il semplice fatto che non fa parte degli scopi di un sito di news tecologiche.

Basta poco per informarsi se una società è seria oppure no, qui siamo in rete non in una giunta comunale, :D
N$ è stata citata in giudizio per pubblicità ingannevole non molto tempo fà...
Ma sei de' coccio: NON COMPETE ALL'INSERZIONISTA IL CONTROLLO DELLA VALIDITà DI UN PRODOTTO O SERVIZIO RECLAMIZZATO!
E poi secondo quale criterio si dovrebbe rifiutare di fare pubblicità a un'azienda? in base all'insoddisfazione espressa sul web dei loro clienti? Allora aboliamo anche le pubblicità di Telecom, Infostrada, Wind, Fastweb, tutti: il web è pieno di lamentele nei loro confronti...

Non ti piace il concetto ma è così e basta, fattene una ragione. Se vuoi cambiare le cose, fatti eleggere in parlamento e proponi un disegno di legge. Ma tanto non passa perché sarebbe sovvertire un principio elementare: si è responsabili solo delle proprie azioni e non di quelle degli altri.
Nel frattempo, non prendertela con Wintricks. Ciao

STDK
01-02-2003, 19.38.09

Ma sei de' coccio: NON COMPETE ALL'INSERZIONISTA IL CONTROLLO DELLA VALIDITà DI UN PRODOTTO O SERVIZIO RECLAMIZZATO!

Va bene, allora prossimamente passeranno un banner di un venditore di armi chimiche a saddam , tanto loro non se a loro non compete informarsi..... :D

mah, incomincio a capire il perchè di 50 di di_dici..
Te salotto!

PS: Io sarò de coccio ma lo preferisco dallo stare dalle parte di chi mi vuol solo truffare...pubblicizzando N$, WT è responsabile dei mal capitati che passando da questo portale firmeranno un contratto con quella gente di cui prima, spero tu abbia capito... :wall:

Consumatori, denuncia contro Netsystem per pubblicità ingannevole (http://it.gsmbox.com/news/mobile_news/all/19338.gsmbox)

exion
01-02-2003, 22.09.09

Va bene, allora prossimamente passeranno un banner di un venditore di armi chimiche a saddam , tanto loro non se a loro non compete informarsi..... :D
[/URL]

Fare pubblicità per armi chimiche rientra sicuramente in un reato che verrebbe perseguito con l'arresto del venditore di armi e con la richiesta da parte dell'autorità giudiziaria al ritiro della pubblicità stessa. Ti renderai conto che il tuo è un paradosso....

E visto che ti piacciono i paradossi: se rubi una mela da un negozio, in galera ci vai tu o il negoziante? Risposta secondo il tuo ragionamento: il negoziante, perché mettendo una bella e succosa mela in bella mostra nei cesti davanti al negozio ha commesso una vera e propria istigazione al furto...

Se l'autorità garante stabilirà che la campagna di NetSystem è ingannevole, intimerà a NetSystem di ritirare la pubblicità, e sarà NetSystem stessa a dover ottemperare, non sarà Wintricks.

exion
01-02-2003, 22.10.28
Ah, per essere precisi: la notizia che hai linkato è vecchia di due anni...

L'autorità garante ha poi dato seguito alla protesta dei consumatori? Mi sa di no.....

STDK
01-02-2003, 22.31.09

Fare pubblicità per armi chimiche rientra sicuramente in un reato che verrebbe perseguito con l'arresto del venditore di armi e con la richiesta da parte dell'autorità giudiziaria al ritiro della pubblicità stessa. Ti renderai conto che il tuo è un paradosso....

E' la stessa cosa, se non ti informi a ki fai publicità puo' reclamizzare anke la mer... nn credo che WT sia allo scuro di cosa passa nel suo sito...

E visto che ti piacciono i paradossi: se rubi una mela da un negozio, in galera ci vai tu o il negoziante? Risposta secondo il tuo ragionamento: il negoziante, perché mettendo una bella e succosa mela in bella mostra nei cesti davanti al negozio ha commesso una vera e propria istigazione al furto...

Il tuo "esempio" è a dir poco ridicolo, nn aggiungo altro..

Se l'autorità garante stabilirà che la campagna di NetSystem è ingannevole, intimerà a NetSystem di ritirare la pubblicità, e sarà NetSystem stessa a dover ottemperare, non sarà Wintricks.

Siamo in Italia, come voui che vadano a finire le cose? Il ladrone vince sempre...

exion
01-02-2003, 22.43.50
1-) è la quarta volta che te lo dico, ma fai finta di non capire: non è compito dell'inserzionista giudicare il contenuto delle pubblicità per cui lo pagano, nei limiti e nel rispetto delle leggi in vigore. Non è una mia opinione contro la tua: è una legge dello stato italiano. Se nessun giudice sentenzia che NetSystem è truffaldina, non c'è motivo al mondo per cui Wintricks dovrebbe ritirare il loro banner.

2-) Io ho definito il tuo esempio delle armi un chimiche un paradosso. Ma visto che vuoi mettere la discussione in questi termini, sappi che anche il tuo esempio della pubblicità di un trafficante d'armi chimiche è altrettanto ridicolo.

3-) se la butti sul qualunquismo dell'Italia povero paese dove i cattivi vincono e i buoni perdono, possiamo anche fermarci qui. Credo che questa discussione, ai livelli a cui hai voluto ostinatamente portarla, non interessi piu' a nessuno

STDK
01-02-2003, 22.54.30
1-) Se nessun giudice sentenzia che NetSystem è truffaldina, non c'è motivo al mondo per cui Wintricks dovrebbe ritirare il loro banner.

Non serve una legge, lo dovrebbe fare per "coscienza" per quegli utenti fregati da N$...

2-) Io ho definito il tuo esempio delle armi un chimiche un paradosso. Ma visto che vuoi mettere la discussione in questi termini, sappi che anche il tuo esempio della pubblicità di un trafficante d'armi chimiche è altrettanto ridicolo.

Pensavo avessi capito..invece...

3-) se la butti sul qualunquismo dell'Italia povero paese dove i cattivi vincono e i buoni perdono, possiamo anche fermarci qui. Credo che questa discussione, ai livelli a cui hai voluto ostinatamente portarla, non interessi piu' a nessuno [/B]

Perchè non è forze vero che questi "tipi" la fanno sempre franca? Un esempio i nostri politici...
Ma la colpa non è loro è di chi va a votarli e la stessa cosa per tutto il resto, credi che se N$ avesse adottato la stessa politica in un altro paese l'avesse passata liscia? Sveglia amico, altrimenti le guerre le perdiamo tutte!

exion
01-02-2003, 23.05.10

Non serve una legge, lo dovrebbe fare per "coscienza" per quegli utenti fregati da N$...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

STDK
02-02-2003, 00.08.01
Da tempo Netsystem tenta di farci credere che il suo progetto di internet via satellite sia realmente paragonabile ad una ADSL. Poiché nessuna persona competente è disposta ad avallare tale tesi, non rimane che rivolgersi alla pubblicità a pagamento ed alle testate giornalistiche generaliste, dove non c'è pericolo di venire contestati.

Ultimo intervento in ordine di tempo è quello che ritroviamo in una intervista ad opera di Giuseppe Turani su "la Repubblica", di cui vi diamo un link.

Il giornalista fa ovviamente del suo meglio per mettere insieme quella che potrebbe sembrare una intervista dignitosa, peccato che manchino tutta una serie di domande tecniche le quali sarebbero in grado di mettere in crisi il signor Artom.

Basterebbe chiedere quanta banda satellitare Netsystem offre, tra quanti clienti va divisa, quali sono i ritardi insiti in una trasmissione via satellite, rispetto una terrestre, quali i ritardi introdotti dal doppio sistema costituito dalla somma di un provider satellitare ed uno terrestre, quale la banda a disposizione del NOC (Network Operation Center), quale l'affidabilità di un simile sistema, ecc, ecc.

Numeri, non chiacchiere. Così come impostato, infatti, l'articolo sembra essenzialmente pubblicità a Netsystem.

Una simile intervista andrebbe affidata a gente del mestiere, non a Giuseppe Turani, con tutto il rispetto per il giornalista.

Quando a suo tempo, il presente redattore, contattò Pierluigi Corvi Mora, di Netsystem, con l'intenzione di effettuare una prova del sistema da pubblicarsi su Kataweb, non riuscì ad ottenere una scheda per la prova, ma solo una serie di promesse mai mantenute (fanno fede anche le e-mail scambiate), che servivano essenzialmente solo a prendere tempo ed evitare una prova indipendente del prodotto. Alla fine, insospettito dal comportamento molto singolare della società, il sottoscritto ha deciso di acquistare a proprie spese la scheda e provare così il sistema, con risultati abbastanza deludenti.

Internet via satellite, soprattutto con collegamento misto terrestre+satellitare, soffre di alcuni mali congeniti, che rendono tale sistema utile solo per scaricare grossi file, con protocolli ad hoc, come nel caso di un flusso radiotelevisivo. Pensare di usarlo per navigare normalmente, è soltanto una perdita di tempo e di denaro. Interviste come quella che abbiamo letto su "la Repubblica" non rendono certo un buon servizio ai lettori.

- Giuseppe Lancia

http://www.satrepublic.com/news170502.html

exion
02-02-2003, 02.45.40
E quindi? :p

STDK
02-02-2003, 03.51.47
E quindi? :p

CI

Kaioshin
02-02-2003, 14.55.11
io sono un utente netsystem e come tutti gli altri sono stato "fregato". Durante il periodo di prova andava benissimo, ero soddisfatto e felice poi stipulato l'abbonamento... boom blocco dell' FTP, P2P(massimo della velocità 0,5K)
i download http raramente superano i 20K..... durante il periodo di prova scaricavo da 25 a 45K giusto per rendere l'idea....

che dire la pubblicità di N$ su WT mi dava parecchio fastidio, in un certo senso pubblicizzava una truffa però non posso neanche dare la colpa a WT.
Capisco in pieno la rabbia di STDK e se devo essere sincero non mi sono piaciuti gli interventi di exion.

STDK
02-02-2003, 16.19.50
Originariamente inviato da Kaioshin
io sono un utente netsystem e come tutti gli altri sono stato "fregato". Durante il periodo di prova andava benissimo, ero soddisfatto e felice poi stipulato l'abbonamento... boom blocco dell' FTP, P2P(massimo della velocità 0,5K)
i download http raramente superano i 20K..... durante il periodo di prova scaricavo da 25 a 45K giusto per rendere l'idea....

che dire la pubblicità di N$ su WT mi dava parecchio fastidio, in un certo senso pubblicizzava una truffa però non posso neanche dare la colpa a WT.

La cosa che mi da + fastidio e che se telefoni al centro assistenza clienti di N$ per porgli il prob di lentezza ecc.. la colpa è sempre del tuo PC mal configurato, addirittura sua programmi P2P hanno fatto una mini guida su come configurarli, la presa per il cu** + grossa, come se la gente fosse scema e non sapesse del taglio della banda per problemi loro..
Su WT vale la stessa cosa per me..

Capisco in pieno la rabbia di STDK e se devo essere sincero non mi sono piaciuti gli interventi di exion.

Si infatti sembra che exion in questa discussione stia a difendere un proprio interesse, in particolare su alcuni post se ci fai caso ... :S

Ciao

Kaioshin
02-02-2003, 17.02.40
addirittura sua programmi P2P hanno fatto una mini guida su come configurarli, la presa per il cu** + grossa, come se la gente fosse scema e non sapesse del taglio della banda per problemi loro..

il bello sono i voti... con kazaa danno 9 :eek: il problema è che scarico + velocemente con il GPRS :S :S

Kaioshin
02-02-2003, 17.24.07
su exion mi sembra solo che risponda con arroganza..... boh magari mi sbaglio.

Kaioshin
02-02-2003, 17.28.28
cmq per conoscere la vera identità di netsystem ecco un bel sito.... qua si capiscono molte cose
Utenti vs netsystem (http://www.host17.org/utenti-vs-netsy/public/site/portal.php)

STDK
02-02-2003, 17.47.47
su exion mi sembra solo che risponda con arroganza..... boh magari mi sbaglio.

Si vero, mollllllto arrogante (N)
Ki è il bullo del forum? :D

mo do un occhiata al sito Utenti vs N$ ..

Ciao

exion
02-02-2003, 18.37.03
proprio di arroganza nei miei post non ho mai avuto la minima intenzione di mettercela, se così è stato è del tutto involotario e me ne scuso con tutti. Semmai è stato qualcun altro a darmi del ridicolo....

Io ho provato solo a ricordare come stanno le cose in fatto di regolamentazione pubblicitaria in modo oggettivo, non ho espresso un'opinione personale ma ho solo cercato di esporre obiettivamente come funziona il mercato pubblicitario. Sostenere che un sito debba rifiutarsi di diffondere una pubblicità su richiesta degli utenti delusi dal servizio è e rimane fuori dal mondo, ve lo direbbe qualunque studente di diritto al primo anno di corso.

Se siete convinti del contrario, io sono disposto benissimo anche cambiare opinione e a darvi ragione al 100%, ma se l'argomento che portate a sostegno della vostra tesi è che Wintricks dovrebbe togliere il banner per "coscienza"... beh francamente non vogliatemi male, ma è una tesi un po' povera...

Poi riguardo all'interesse personale: io non ho nessun interesse personale, solo mi è sembrato che quello di STDK fosse un attacco gratuito a Wintricks, del tutto ingiustificato e anche un po' ingrato. Quindi se pensate che difendo N$, siete proprio fuori strada. Io difendo semmai Wintricks, che banner o non banner rimane in assoluto uno dei migliori siti che io conosca. Di N$ nun me ne po' fregà de meno che non ce l'ho, non l'ho mai avuto e mai l'avro'.

Se pensate che Wintricks sia in torto marcio, che è una schifezza che faccia dei soldi grazie N$, che siete disgustati da quel banner, beh... traetene le dovute conclusioni.

Kaioshin
02-02-2003, 19.30.25
proprio di arroganza nei miei post non ho mai avuto la minima intenzione di mettercela, se così è stato è del tutto involotario e me ne scuso con tutti. Semmai è stato qualcun altro a darmi del ridicolo....

Io ho provato solo a ricordare come stanno le cose in fatto di regolamentazione pubblicitaria in modo oggettivo, non ho espresso un'opinione personale ma ho solo cercato di esporre obiettivamente come funziona il mercato pubblicitario. Sostenere che un sito debba rifiutarsi di diffondere una pubblicità su richiesta degli utenti delusi dal servizio è e rimane fuori dal mondo, ve lo direbbe qualunque studente di diritto al primo anno di corso.

Se siete convinti del contrario, io sono disposto benissimo anche cambiare opinione e a darvi ragione al 100%, ma se l'argomento che portate a sostegno della vostra tesi è che Wintricks dovrebbe togliere il banner per "coscienza"... beh francamente non vogliatemi male, ma è una tesi un po' povera...

Poi riguardo all'interesse personale: io non ho nessun interesse personale, solo mi è sembrato che quello di STDK fosse un attacco gratuito a Wintricks, del tutto ingiustificato e anche un po' ingrato. Quindi se pensate che difendo N$, siete proprio fuori strada. Io difendo semmai Wintricks, che banner o non banner rimane in assoluto uno dei migliori siti che io conosca. Di N$ nun me ne po' fregà de meno che non ce l'ho, non l'ho mai avuto e mai l'avro'.

Se pensate che Wintricks sia in torto marcio, che è una schifezza che faccia dei soldi grazie N$, che siete disgustati da quel banner, beh... traetene le dovute conclusioni.

Ciao exion no io non credo affatto che WT sia in torto marcio poi l'ho gia scritto anche sopra, però sia io che STDK abbiamo agito di impulso, quando vedi pubblicità di una "truffa" che ti ha colpito personalmente ti da fastidio vederla su un sito o da qualsiasi altra parte, hai ragione nel dire che STDK ha colpito ingiustamente WT e forse è per questo che nei tuoi messaggi sucessivi c'era un po di rabbia e arroganza...... poi noi l'abbiamo messa in rilievo.

Non sono stato molto chiaro ma spero che abbia capito cosa volessi dire.

Kaioshin
02-02-2003, 19.31.45

Si vero, mollllllto arrogante (N)

no non esageriamo! conosco exion da un po e non è il tipo.

STDK
02-02-2003, 19.39.59
INHO non pubblicizzerei sul mio portale certe "truffe", specie quando sono certificate a DOC, segnalate in qualunque forum, NewsGroup ecc
dopo si perde credibilità e WT da parte mia un pò l'ha persa.. :rolleyes:

Ciao

exion
02-02-2003, 19.54.50
ecco... penso che ci siamo... forse siamo arrivati alla bozza di un accordo finale.... :D

Diciamo che:
1-) Wintricks non aveva motivi oggettivi per rimuovere il banner.

2-) Tuttavia si puo' ravvisare in quel banner un gesto inopportuno verso tutti quegli utenti rimasti scottati dall'esperienza N$, dal momento che le vicissitudini di N$ sono note a tutti.

3-) non era intenzione di nessuno qui, né mia né di altri, di esprimersi in modo arrogante o sprezzante

Ecco... forse a volte basta trovare le parole giuste per non scannarsi a vicenda :)

Kaioshin
02-02-2003, 20.09.58
ecco... penso che ci siamo... forse siamo arrivati alla bozza di un accordo finale.... :D

Diciamo che:
1-) Wintricks non aveva motivi oggettivi per rimuovere il banner.

2-) Tuttavia si puo' ravvisare in quel banner un gesto inopportuno verso tutti quegli utenti rimasti scottati dall'esperienza N$, dal momento che le vicissitudini di N$ sono note a tutti.

3-) non era intenzione di nessuno qui, né mia né di altri, di esprimersi in modo arrogante o sprezzante

Ecco... forse a volte basta trovare le parole giuste per non scannarsi a vicenda :)

(Y) giusto (Y) :)

anche se...
1-) Wintricks non aveva motivi oggettivi per rimuovere il banner. può esserci il buon senso oppure non conoscevano la vera identità di N$
cmq ripeto legalmente non avevano nessun motivo :p

questa lasciamela dire :D
pensa sul mio sito fino a poco tempo fa c'era una recensione su netsystem e ne parlavo bene :eek: l'ho scritta quando ero nel periodo di prova :( che pollo che sono stato :mad: sono arrabbiato con me stesso perchè probabilmente qualche lettore ha letto la recensione ed è caduto dentro alla trappola N$ per colpa mia :(

IrONia
02-02-2003, 20.32.41
non capisco perchè tanto baccano:confused: :confused: :confused:

è legittimo per un sito utilizzare la pubblicita' come entrata per far fronte ai vari costi di gestione.

è legittimo che chi odia la pubblicita' usi software o accorgimenti per non vederla

per esempio:

http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?postid=387322#post387322

non penso che nessuno di voi abbia mai protestato con canale 5, italia 1 o la rai per la pubblicita'...semplicemnte quando arriva la pubblicita' o la vedete o cambiate canale.

ABBIAMO UNA SCELTA E OGNUNO HA LA SUA;)

ciaoo:D:D:D

PS ricordo che erroneamente si dice "canone RAI"....perchè questo canone lo pagate per il semplice fatto di ricevere segnali televisi come da DL del 1954....infatti se non pagate il canone non vi oscurano la RAI ma vi levano il televisore;)(o meglio sigillano il un sacco)

IrONia
02-02-2003, 21.31.19

(Y) giusto (Y) :)

anche se...
può esserci il buon senso oppure non conoscevano la vera identità di N$
cmq ripeto legalmente non avevano nessun motivo :p

questa lasciamela dire :D
pensa sul mio sito fino a poco tempo fa c'era una recensione su netsystem e ne parlavo bene :eek: l'ho scritta quando ero nel periodo di prova :( che pollo che sono stato :mad: sono arrabbiato con me stesso perchè probabilmente qualche lettore ha letto la recensione ed è caduto dentro alla trappola N$ per colpa mia :(

be capita, dopotutto le recensioni sono abbastanza soggettive.....

a meno che fai dei test su un campione abbastanza elevato

ciao:D:D:

Kaioshin
02-02-2003, 21.41.07
Originariamente inviato da IrONia
non capisco perchè tanto baccano:confused: :confused: :confused:

è legittimo per un sito utilizzare la pubblicita' come entrata per far fronte ai vari costi di gestione.

infatti non ho mai detto che fosse illegittimo e non mi sembra di aver detto che WT sia complice di N$ :)

STDK
03-02-2003, 01.23.06
Questo è il banner adatto a N$

:D :D :D

http://digilander.libero.it/mojcana/NO_ADSL2.gif