PDA

Visualizza versione completa : WinME e DirectX 9.0

Milfred
30-01-2003, 22.53.35
Ho effettuato l'aggiornamento del DX al 9.0 ed è andato tutto liscio tranne che per un piccolo fastidioso inconveniente :anger:.
Quando da pannelo di cotrollo clikko su "Sistema" e da qui "Gestione Periferiche", mi si apre sempre la shell di "Connessione Remota" come se volesse sempre connettersi :S. Mi ci sono anche connesso ma non succede nulla. Le ho provate tutte! ho controllato tutto: niente cookies o files strani...o spy ecc. Disattivato agg.automatico. NIENTE!
Sono sconfortato :(. Se è capitato a qualcun'altro, per cortesia datemi la soluzione! :crying: Grazie in anticipo Milfred

agimar
30-01-2003, 23.59.32
Questo mi fa pensare che per adesso, non installerò le DX9.0...
agimar

The_Prof
31-01-2003, 10.31.03
Se i software che necessitano delle Directx non utilizzano le nuove versioni IMHO e' perfettamente inutile se non dannoso installarle.

Ciao :)

ClaudioC
31-01-2003, 19.53.34
Mi succede sempre anche a me e non ho installato le DirectX 9... adesso ho appena riformattato il PC ( dopo più di 1 anno e mezzo di funzionamento esemplare ) e succede ancora, pur avendo installato 4 programmi in croce. Mi spiace, non ho la soluzione di questo mistero, ma ti sono vicino nel dolore :) .

IrONia
31-01-2003, 19.56.51
di solito parte la connessione remota perchè le directx cercato i driver certificati;)

ciaoo:D:D:D

IrONia
31-01-2003, 20.00.46
Originariamente inviato da ClaudioC
Mi succede sempre anche a me e non ho installato le DirectX 9... adesso ho appena riformattato il PC ( dopo più di 1 anno e mezzo di funzionamento esemplare ) e succede ancora, pur avendo installato 4 programmi in croce. Mi spiace, non ho la soluzione di questo mistero, ma ti sono vicino nel dolore :) .

benvenuto(B) (B) (D) (D) (D)

ciaooo:D :D :D :D

ClaudioC
31-01-2003, 20.04.45
Fammi capire... io ad esempio ho installato i driver della SB 128 scaricati dal sito della Creative perchè non ho mai avuto gli originali ( idiota che sono!!! ) : potrebbe questo far partire la connessione internet automaticamente ?
Grazie per qualsiasi chiarimento.

agimar
01-02-2003, 12.18.11
Per ClaudioC:
Ma cosa c'entra la SB 128 con le DirectX?

Per Milfred:
ti posso sggerire un sistema per disinstallarle...

agimar

ClaudioC
01-02-2003, 14.08.57
Per agimar:
buona domanda, infatti non ne ho la più pallida idea, ma IrONia ha parlato di driver, così ho pensato che il problema di cui sopra coincide con l'istallazione dei driver della SB scaricati dal sito...

In realtà qui casca il palco: sono l'ennesimo utente finale da 4 soldi che cerca di addentrarsi in uno dei misteri più fitti della storia umana: Windows.

Per IrONia:
grazie del benvenuto! Spero un giorno lontano di riuscire anch'io a rispondere a qualcuno...