PDA

Visualizza versione completa : Scomparsa Dati - Aiuto!!!

Farabi Andrea
29-01-2003, 17.00.42
E' gia la seconda volta in una settimana che mi capita. Risolvo con un programma chiamato "PC Inspector File Recovery", ma vorrei che non accadesse più per ovvie questioni di perdita di tempo e, forse :D di dati nel caso non me ne accorgessi subito.

Ecco cosa succede:
Vado in interternet (l'ultima volta ho fatto il dwnld con WinMX di alcuni mp3) e, improvvisamente, mi appare la classica schermata blu, cerco con invio di risolvere ma ... niente. Quindi uso il riavvio a tre dita.
Al riavvio....:eek: sorpresa:eek: , mi mancano tutte le icone e quasi tutte le cartelle che avevo sul desktop (il mio desktop è una partizione a parte).
L'altra volta mi è successo su un altra partizione, dove installo i vari programmi (ho avuto una paura di m...a!!!).
Nel cestino non ci sono, non sono da nessuna parte:confused:
Al che uso quel programma detto sopra e risolvo, ma dupalle!!!

Non credo che sia un virus: ho PC-Cillin sempre aggiornato!
Non credo che sia un attacco hacker: ho Zone Allarm!

Ma non so proprio cosa possa essere. Potrebbe essere possibile per qualcuno entrare tramite winMX? Possono aggirare il firewall? Potrei avere un virus e non me lo trova l'antivirus? Mi sta partendo il disco?

Qualcuno mi sa aiutare, per favore?

jafar
29-01-2003, 18.35.38
Originariamente inviato da Farabi Andrea

Non credo che sia un virus: ho PC-Cillin sempre aggiornato!
Non credo che sia un attacco hacker: ho Zone Allarm!

che ci rimane.......... problemini hardaware

Farabi Andrea
29-01-2003, 20.48.14
Me lo dicevo anch'io da solo medesimo con quell'aggiunta "Mi sta partendo il disco?" ma ....
Ma perchè solo mentre sono in internet?
E perchè dopo un'anno dall'acquiso dell'hardware (leggi computer)?
E perchè su due HD diversi (partizioni diverse su HD diversi)?

La vita ci presenta le incognite, ma mai a tutte si potrà rispondere!