PDA

Visualizza versione completa : Movie Jack 2 ??

maxmix63
29-01-2003, 11.25.23
Ciao a tutti da un nuovo arrivato !! Una domanda: che ne pensate del programma Movie Jack 2, per copiare i DVD ?? Sono ai primi passi, sto cercando di capire qual'è il programma, anzi, il sistema migliore per copiare i dvd su normali cd !!! Il Movie Jack 2 (che io ho) dovrebbe essere uno dei migliori.....
Grazie a coloro che mi risponderanno.

Cecco
29-01-2003, 11.34.14
Originariamente inviato da maxmix63
Ciao a tutti da un nuovo arrivato !! Una domanda: che ne pensate del programma Movie Jack 2, per copiare i DVD ?? Sono ai primi passi, sto cercando di capire qual'è il programma, anzi, il sistema migliore per copiare i dvd su normali cd !!! Il Movie Jack 2 (che io ho) dovrebbe essere uno dei migliori.....
Grazie a coloro che mi risponderanno.

Da poco mi sono interessato alla materia, in particolare alla copia di dvd su cd e devo dire che siamo ancora lontani in quanto pur esistendo molti programmi, anche gratuiti, per lo scopo, il problema rimane quello del tempo necessario all'operazione che è davvero tanto.
Di Movie Jack mi sono interessato, è girata la demo in italiano della versione 1.1 su cd acclusi a riviste ma non l'ho provata in quanto detesto le demo e poi trattavasi ormai di versione vecchia. Devo però dire che le riviste ne parlano bene. Ciao

Alessio2
29-01-2003, 13.04.02
Io uso NeoDivx e mi ci trovo benissimo, la qualità è davvero buona...il tempo necessario per eseguire l'operazione è tanto ma penso sia uno standard...
byez

pone
29-01-2003, 14.04.38
io credo che il migliore e forse più veloce modo di fare i svcd sia usando DVD2SVCD (http://dvd2svcd.doom9.net/) col Cinema Craft Encoder SP (http://www.cinemacraft.com/eng/download.html). cmq uno m'aveva consigliato moviejack 2, ma lui ci faceva i vcd (orrendi...)

maxmix63
30-01-2003, 10.05.06
Ho provato a fare due copie di un DVD che ho, con il Movie Jack2: la prima volta si è fermata all' 88 % (che rodimento !), dandomi il msg di memoria esaurita o qualcosa del genere (era tutto in inglese, era mezzanotte.....) e la seconda volta al 5 % (massimo rodimento !! dandomi il msg di Graphic video full..... che significa quest'ultimo msg ??? Dove ho sbagliato ??
Pone, con MovieJack2 il film è anche in SVCD, e da quel poco che sono riuscito a fare, non mi è sembrato una qualità orrenda il SVCD ! Continuo la mia battaglia !! Ciaoooo.

pone
30-01-2003, 18.13.17
Originariamente inviato da maxmix63
...Pone, con MovieJack2 il film è anche in SVCD, e da quel poco che sono riuscito a fare, non mi è sembrato una qualità orrenda il SVCD !...
se leggi bene io ho scritto vcd, definendolo orrendo, non il svcd
:cool:

maxmix63
31-01-2003, 11.14.12
:) Si Pone, avevo letto bene, la mia voleva essere solo una precisazione, magari superflua; comunque, mi sono scaricato i programmi da te indicatomi e di questo ti ringrazio. Ora proverò con loro. Grazie. :)

pone
31-01-2003, 11.55.01
prego :)

Cecco
31-01-2003, 17.14.55
Adesso ho provato anche CopyDVD, rimane il fatto che il tempo necessario è ancora eccessivo.