PDA

Visualizza versione completa : ancora sui dialer vigliacchi

irisfive
28-01-2003, 20.42.14
Sono nuovamente incappato in un dialer che mi disconnette e riconnette senza la mia autorizzazione ma grazie al suggerimento di Ironia il danno si e' limitato alla chiusura della connessione ed alla impossibilita' di riconnettersi...un grazie di cuore!
PS. per ThEmatRix Non so se è settato male il mio PC , prova ad andare su
www.pc-facile.net e quindi clicca a destra su "programmi" e vedi che succede. Io mi sono stato disconnesso e mandato in www.giochiflash.it/accasso/accessogiochi.htm ma stavolta la connessione e' stata bloccata..

IrONia
28-01-2003, 21.22.55
usi un firewall????

ciaoo:D:D:D:

ThEmAtRix
29-01-2003, 03.54.09
Perchè hai aperto un nuovo thread? potevi continuare su questo http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=46346 ;)
Comunque... anche andando sul sito e cliccando su programmi compare la finestra che ti allego... se la prima volta che ti è apparsa hai selezionato la voce Considera sempre attendibile il contenuto di ecc.ecc. questa finestra non verrà più visualizzata! Fai così... cerca sul/sui tuo/tuoi Hard disk il file 303472.exe e cancellalo stessa cosa per il registro cancella ogni chiave che abbia il nome di quel file e questo indirizzo http://stat.trafficadvance.net/dialer/303472.exe
P.S.
Nell'allegato forse non si legge bene ma c'è scritto chiaramente che ci si conneterà al loro server a 2 € +iva al minuto!
AZZ! leggete bene prima di cliccare in ogni dove!
Auguri per la prossima bolletta :D:D

ThEmAtRix
29-01-2003, 03.56.37
OPS! ho dimenticato l'allegato... scusa ad una certa ora forse è meglio andare a dormire! :D

irisfive
29-01-2003, 11.19.08
Provo subito a cercare il file come mi dice ThEmAtRix e provvedo a cancellarlo anche dal Registro, Vi garantisco comunque che a me non viene data nessuna scelta, si scollega e si ricollega...semplicemente senza che io faccia nulla e senza che compaiano finestre ad avvisarmi sui costi di connessione, cosa che mi succedeva in altri casi che comunque venivano da file.EXE che partivano solo se ci cliccavo.
Non uso firewall se non quello di XP e tengo la protezione madia
ciao grazie e.. vi farò sapere

irisfive
29-01-2003, 19.16.56
Ho cercato 303472.exe sull' HD ..niente, lho trovato in due chiavi del Registro che una volta rimosse,delle due, al riavvio,una si ripresenta puntualmente ; qualla della chiave HKEY_USERS, mentre resta cancellata quella in H Local Machine..
Riprovando ad andare sul sito PC-facile.net e cliccando su programmi
la connessione si chude ed il PC tenta di riconnettersi (fortunatemente bloccandosi dopo qualche tentativo).
Ho provato a scaricare stop dialers ma forse con XP non funge xchè
continua a dare errore.

IrONia
29-01-2003, 19.38.26
dai una passata con spy & bot

www.kolla.de

ciaoo:D:D:D