PDA

Visualizza versione completa : L'audio v a 78 giri !!!

davlak
26-01-2003, 22.35.28
Ma che 'sta roba?
Ho installato Win 2K PRO.
Sulla stessa configurazione HW ho anche altri sistemi operativi (98-Millennium-XP PRO)...con cui non ho problemi.
Ergo non un problema HW.
Su 2K, in pratica, tutti, ma proprio tutti i file audio che apro, compresi quelli di Windows, vanno a 78 giri...insomma un brano che dura 3 minuti in realt ne impiega 1 e mezzo...

:confused:

Qualche idea?

pone
26-01-2003, 22.44.05
pc troooppo potente
:D

Fat George
28-01-2003, 15.10.20
:D :D :D Il solito esagerato con i tricks :D :D

A parte gli scherzi, ma con tutti i soliti lettori audio? wmp winamp ecc? Magari e' solo una questione di output (directsound - wavemap ecc). prova a vedere le impostazioni nella sezione multimediale della scheda di 2k.

Al limite un bel formattone... :D

Ciao

davlak
28-01-2003, 16.29.37
Originariamente inviato da Fat George
:D :D :D Il solito esagerato con i tricks :D :D

A parte gli scherzi, ma con tutti i soliti lettori audio? wmp winamp ecc? Magari e' solo una questione di output (directsound - wavemap ecc). prova a vedere le impostazioni nella sezione multimediale della scheda di 2k.

Al limite un bel formattone... :D

Ciao

Non mi permette di impostare l'accelerazione HW al massimo...pu dipendere da quello?
La scheda audio on-board e non mi d nessun problema con tutti gli altri SO..i driver sono quelli giusti... :confused:
La cosa carina che ho reinstallato 2K ex novo...stesso problema.
Eppure la stessa configurazione su un altro PC IDENTICO non mi dava alcun problema, nemmeno con 2K...