PDA

Visualizza versione completa : Problema con NetMeeting!!!

musolino
26-01-2003, 16.15.28
Ciao ragazzi....ho un piccolo problema con netmeting 3.01...
Vi spiego la mia vicenda:
Dunque io con il mio PC con Win 98 SE cerco di fare video coferenza con un mio amico ke ha installato Win XP...il vero poblema sta in queto ke se io lo kiamo con il suo codice IP mi dice ke L'utente nn puo accettre la kiamata... se invce lui kiama me allora funge tutto...
Altro dilemma ke nn riesce mai a mettresi nell'elenco in line invece io riesco tranquillamente...on lo stesso serveer..strano io sinceramente comincio a sospettare ke forse XP abbia delle protezioni e dunque rifiuta ogni kiamata...nn saprei come posso risolvere il caso ....Grazie....

jan_81
28-01-2003, 13.17.26
Hai un firewall sul tuo computer? ...forse ne ha uno il tuo amico?? Entrambi vi collegate via modem?

cambei
28-01-2003, 13.51.45
Scusa la domanda stupida , ma non che ha attivato l'opzione "non disturbare" ???

davlak
28-01-2003, 14.24.41
Ma non sar che il tuo amico ha il firewall di XP attivo su quella connessione???

musolino
28-01-2003, 15.54.45
Domanda...
Ma non sar che il tuo amico ha il firewall di XP attivo su quella connessione???
Risposta...
scusa l'ignoranza ma cosa dove si trova questo firewall di XP...cosi lo disattivo subito.....
-------------------------------------------->>>>>>
Domanda...
Scusa la domanda stupida , ma non che ha attivato l'opzione "non disturbare" ???....
Risposta...
ma dove in Netmeting o in XP.....
------------------------------------------->>>>>>>
Domanda...
Hai un firewall sul tuo computer? ...forse ne ha uno il tuo amico?? Entrambi vi collegate via modem?
Risposta...
Dunque io NN ho nessun firewall nenke il mio amico...ho viceversa lui si avendo XP dalle dikiarazioni didavlak c' ed solo ora lo sappiamo di avercelo.....Tipo di connessione io digitale ISDN lui analogio 56 kbs....
_------------------------------Conlcusione------------>>>>>
Cmq ragazzi ho notato ke grazie alle vostre dikiarazioni XP ha delle protezioni a differenza del 98 ke io e ne il mio amico sapevamo...datemi le info x disabilitare queste protezioni grazie....

cambei
28-01-2003, 16.08.55
Originariamente inviato da musolino

ma dove in Netmeting o in XP.....

In netmeeting

musolino
28-01-2003, 16.19.17
Grazie cambei......devo controllare...Cmq ho dei dubbi xk un'opzione ke bisogha attivare...cioe Netmeting in se stesso nn lo abilita...vediamo
x gli altri datetemi info x XP grazie....Bye

musolino
28-01-2003, 19.44.53
x cambei infatti ho controllato e quella funzione disattivata....
.........................
Mi sa ke come dice davlak.....aspetto sue info....Bye