PDA

Visualizza versione completa : Password Smarrite

non_giovane
25-01-2003, 13.02.06
:p Ellò Uèbber:p
Dopo 20 giorni che non accendevo il PC mi sono sparite tutte le password di accesso ad internet e quelle di Outlook ???
C'è anche la novità della richiesta di password e nome utente all'avvio di Windows '98:eek:
Che cavolo è successo???Come posso risolvere il problema, anche perchè non riesco adesso a fare memorizzare le password e devo sempre riscriverle...
:mad: Uot eppen :mad:
Denghù oltugheder...
:rolleyes: non_giò

NightMan
26-01-2003, 01.12.00
eheheh qualcuno ha messo le mani sul tuo pc:D:D:D
Allora con calma,vediamo di fare qualcosa.
Per fare memorizzare le password per internet explorer vai da internet eplorer su strumenti->opzioni internet->connessioni->scegli la tua connessione nel riquadro->impostazioni-> compila le caselline nome utente e password quindi ok.
Per quanto riguarda outlook per ora non mi viene in mente niente, per il problema della password all'avvio qualcuno ha cliccato sul pulsante disconnetti prima di chiudere, ma non capisco perchè ti chieda la password ad ogni avvio.

non_giovane
26-01-2003, 16.05.58
:mad: :mad: :mad:
Avevo già provato a fare come dici tu...il problema è che non si salvano le password e devo sempre riscriverle...
Con Outlook tutto ok, ma con internet ed all'avvio mi chiede sempre la password...
Che palle(W)
Plis elp mi:confused:
:rolleyes: non_giò

karinleo
26-01-2003, 19.39.16
quando ti appare la casella del nome utente e la pass clicca su OK

prandot
26-01-2003, 20.42.15
prova a leggere questo articolo:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=124