PDA

Visualizza versione completa : FLAT!!!!!!! :((((

Justice Blade
05-01-2001, 14.12.14
Perfavore un consiglio su quale scegliere se no mi sparo sulla tastiera!! un Flat ISDN che vada bene....... Appro ma il contratto con wind per ISDN quando scadeva?

mastertre
06-01-2001, 02.32.05
Originally posted by Justice Blade
Perfavore un consiglio su quale scegliere se no mi sparo sulla tastiera!! un Flat ISDN che vada bene....... Appro ma il contratto con wind per ISDN quando scadeva?

Il contratto scade 8 gennaio quindi dal 9 nisba
quanto riguarda una nuova flat booooooooooo
comunque vedi Telephonica.it oppure Active-Netwiork s.r.l.

dark_angeL
06-01-2001, 20.00.54
buaaaaaaaaah...sob...ank'io ho la flat con wind...x a me la lettera ke dice ke x ki ha l'isdn nn ci sar + flat nn arrivata...posso sperare nell'errore umano???
speremmu..

ci-ao

Scen
06-01-2001, 20.09.20
Anch'io sono uno sfigatissmo utente Wind. Sono andato in un centro Wind per appurare la questione. Mi hanno confermato che dal 9 gennaio DECADE, per chi ha l'opzione "Internet No Stop", la tariffa stessa, tornando alle normali 720 lire all'ora (che non sono neanche malaccio, guardando bene).

Nemmeno a me ancora arrivata la lettera, ma se stessimo a guardare tutti gli errori umani della Wind... non sarebbe + finita!

Comunque ho appena richiesto l'attivazione di un mio account con Aruba.it
Settimana prossima pago con il bollettino postale, invio il fax, e incrocio le dita... Speriamo sia valido!

Ciao!

Scen

Justice Blade
08-01-2001, 17.49.18
Scen aspetto una tua buona conferma con Aruba!!!!

Ciao e Grazie