PDA

Visualizza versione completa : Problema con FlaskMpeg

tsubasa
23-01-2003, 22.19.56
Salve a tutti, ho copiato con Smart Ripper una parte di DVD sull'HD...ma quando tento di aprire il file ifo x convertirlo in avi non succede praticamente nulla...

X fare quello ke voglio è necessario copiare tutto il DVD?

Altrimenti quale potrebbe essere il problema?

xatto
24-01-2003, 01.15.19
cioè ma almeno ti si apre la finestra dove ti fa selezionare il filmato da estrarre ???? :confused:

hai provato a far il arire il primo file vob????? spesso selezionando questo file ti fa selelzionare il filamto da estrarre ed il relativo audio..........

tsubasa
25-01-2003, 17.41.45
io apro FlaskMpeg con dvd copiato con Smart Ripper o DVD Decrypter (solo alcuni Chapter e non tutto il DVD), se gli faccio aprire il fili .ifo non succede praticamente nulla, se apro uno dei .vob, lo legge e quando seleziono inizia conversione esce il seguente messaggio che vi ho allegato....

Come mai? Non ho impostato bene qualcosa?

P.S. ho il Codec DVX 5, formato di uscita è OpenDML AVI Output (RGB YUV)e la vers. dil Flask è Xis 3.0e

xatto
25-01-2003, 20.11.06
se,pre come se fosse impostato male il formato in uscita....

hai selezionato come codifica il divx 5 e hai installato il codec lame (delle volte mi ha fatto un eroore simile per colpa del codec........) :)

tsubasa
25-01-2003, 21.53.25
purtroppo si....:(

euge52
28-01-2003, 14.19.24
e' una questione di estrazione.... fallo con DVDdecrypter perche' Smart ripper a volte non permette l'apewrtura del file *.ifo

ciao

eyu52

tsubasa
28-01-2003, 22.31.21
ho risolto il problema scaricando il FlaskMpeg 0.59...grazie

acci
05-04-2004, 18.40.31
ciao a tutti uso questo post pe rnon crearne altri arrivo al dunque

ho un filmato di 2 ore e vorrei fikarcelo in un cd, però i sto mettendo male i settaggi di flaskmpeg :( e arriva oltre un giga
è giusto xvid?
ciao grazie

RNicoletto
06-04-2004, 09.47.16
Originariamente inviato da acci
ho un filmato di 2 ore e vorrei fikarcelo in un cd, però i sto mettendo male i settaggi di flaskmpeg :( e arriva oltre un giga
è giusto xvid?
Quale codec Xvid usi ??

Inoltre, con tutto il rispetto che ho x questo software, FlaskMpeg non viene aggiornato da un anno e mezzo (S) e pertanto ti suggerirei di valutare qualche altra applicazione per la conversione da DVD a Divx.

SALUDOS Y BESOS !!!