PDA

Visualizza versione completa : Siti Vendita PC & materiale elettronico

dexterxx
19-01-2003, 05.08.05
SAlve a tutti!
Come da oggetto...visto che mi ritrovo a dover comprare tante cosette tutte in una volta...volevo sapere se potreste indicarmi siti stranieri (da cui ci convenga a acquistare... e celeri con le spedizioni fin qua da noi in Italy:D ;) ) sia di componeneti pc sia di materiale elettronico (display microcontrollori ecc...) con prezzi ok e forniti (Chiedo troppo :D )

Ah dimenticavo...in caso sia vietato dal regolamento del forum(credo di si..) indicatemeli via pm..ok?;)thx!

Ringrazio mille in anticipo per le risposte !:)
Saluti!:)

IrONia
19-01-2003, 13.36.52
www.paginegialle.it

cerca i rivenditori all'ingorsso...

anche

www.essedi.it
www.iromtek.com

comprare all'estero non so quanto ti conviene...o meglio in europa magari si..ma extra c'è tra trasporto spese dogani iva......

ciaoo:D:D:D

dexterxx
19-01-2003, 17.57.55
Innazitutto thx per la risposta!:D
Per le spedizioni...bè comprando qualcosa che costi + di un mouse :D :D...credo che si risparmi cmq rispetto ad acquistare qua... di sdoganamento...non è solo da acerti paesi che si paga?:o

TyDany
19-01-2003, 19.12.12
Secondo me ti conviene comprare qui, io mi servo anche da www.swzonesystem.it ;)

afterhours
19-01-2003, 20.19.26
ciao ,potresti confrontare i prezzi su www.costameno.it

ciao

Cereal Killer
26-01-2003, 14.36.58
Io ho trovato anke www.mhz.it ...
i prezzi sn buoni.... qualcun'altro compra on-line?

Frequency
26-01-2003, 14.46.13
Qui (http://www.aginformpc.it) i prezzi mi sembrano molto buoni.....oltretutto se paghi con bonifico ti abbuonano le spese postali....:)

quipo.it
28-01-2003, 13.26.57
Originariamente inviato da frequency
Qui (http://www.aginformpc.it) i prezzi mi sembrano molto buoni.....

Se volete un consiglio tenetevi lontani da quel negozio... spesso c'è un motivo se i prezzi sono così buoni... YMMV!

dam1974
28-01-2003, 14.23.18
Prova a vedere questo: http://www.funcomputer.de

Cereal Killer
28-01-2003, 14.30.02
Originariamente inviato da quipo.it

Se volete un consiglio tenetevi lontani da quel negozio... spesso c'è un motivo se i prezzi sono così buoni... YMMV!

Non saranno mica parenti di questo?....http://www.buta-connection.net/films/le_chateau_de_cagliostro/lupin3/lupin.jpg :eek: :eek: :eek: :D :D :D

quipo.it
28-01-2003, 15.04.15
no, no, per carità, mica volevo dire che rivendono merce rubata... solo che spesso ti vendono roba usata come se fosse nuova... oppure pezzi che su un PC non funzionano e sul tuo miracolosamente sì (anche solo per poco!)...

Cereal Killer
28-01-2003, 15.09.18
Originariamente inviato da quipo.it
no, no, per carità, mica volevo dire che rivendono merce rubata... solo che spesso ti vendono roba usata come se fosse nuova... oppure pezzi che su un PC non funzionano e sul tuo miracolosamente sì (anche solo per poco!)...

Quarda... allora di negozi come questi ce ne sono una caterva......... bisogna sempre stare all'okkio... infatti io scelgo sempre negozi ke posso raggingere in auto in modo ke possa vedere come lavorano... io x esempio mi rifornisco molto spesso da www.aladinonet.com . E' vicino a me (milano) e se qualcosa nn va faccio sempre in tempo ad andare a farmi cambiare il pezzo... anke se nn ne ho mai avuto bisogno....

Frequency
28-01-2003, 19.53.58
quindi me lo sconsigli?

Cereal Killer
28-01-2003, 20.06.42
Originariamente inviato da frequency
quindi me lo sconsigli?

Aladino?.... no no... assolutamente... anzi io mi trovo molto bene.... mi dispiace se si è capito il contrario...:(

Frequency
28-01-2003, 20.09.07
Originariamente inviato da Cereal Killer

Aladino?.... no no... assolutamente... anzi io mi trovo molto bene.... mi dispiace se si è capito il contrario...:(

Scusa mi sono espresso male io.....
Dicevo, aginformpc me lo sconsigli?

Cereal Killer
28-01-2003, 20.11.32
beh... x quello bisogna kiedere a quipo.it... io nn ne ho mai avuto a ke fare....

Brunok
29-01-2003, 22.59.45
I miei preferiti sono essedi sicuramente, presente su tutto il territorio, ordini via web e vai a ritirare nel negozio di fiducia, NO spese trasporto, pagamento alla consegna.

Su aginform checchè qualcuno ne dica quando mi son servito da loro mi son trovato bene. Ma i prezzi se pur concorrenziali non sono nemmeno stracciati.

poi anche bow.it e chl.it e computerdiscount.it non sono poi male e nemmeno wellcome.it

:D

ERASER X
30-01-2003, 17.24.25
www.prezzistracciati.it