PDA

Visualizza versione completa : Connessione a metà... sentite questa....

torakiki78
15-01-2003, 18.27.51
Il PC in questione ha Win98SE e il modem installato tutto OK, le impostazioni pure (sembrerebbe, cioè ha selezionato solo TCP IP...). Quando si collega, senti che fa il numero, ma non senti il resto! Se provi col telefono della stessa linea a fare lo stesso numero, senti che "colloquia" con l'altro modem...

Il Modem è un CONNEXANT 56K (mi sembra) e è interno....

Qualcuno mi può dare qualche suggerimento?
Grazie

davlak
15-01-2003, 18.41.40
Originariamente inviato da torakiki78
Il PC in questione ha Win98SE e il modem installato tutto OK, le impostazioni pure (sembrerebbe, cioè ha selezionato solo TCP IP...). Quando si collega, senti che fa il numero, ma non senti il resto! Se provi col telefono della stessa linea a fare lo stesso numero, senti che "colloquia" con l'altro modem...

Il Modem è un CONNEXANT 56K (mi sembra) e è interno....

Qualcuno mi può dare qualche suggerimento?
Grazie

In gestione periferiche > modem > proprietà > selezione della regione: stà su ITALIA ?
Nel pannello di controllo > modem > proprietà > impostazioni hai provato a vedere se win rileva la porta del modem?

Brunok
15-01-2003, 21.44.57
Ma alla fine riesci a collegarti?
Hai provato ad aumentare al massimo il volume dell'altoparlante del modem? Da
pannello di controllo/opzioni modem/modem/proprietà/generale/volume

:)

El Mariachi
16-01-2003, 13.14.45
Prova a inserire questa stringa

at&fx3&c1&d0%c0\n3&g0s91=13s10=25s25=10+ms=v90

da > modem > proprietà > impostazioni > Avanzate
e facci sapere
Hasta luego

El Mariachi

torakiki78
16-01-2003, 17.35.47
Per Davlak:
lo stato non era su Italia, ma l'avevo già cambiato e niente...
Gli avevo pure dato da rilevare i modem, ma trova solo quello...

Per Brunok:
il volume è già al massimo e si sente solo che compone il numero e dopo il silenzio!

Per ElMariachi:
proverò :)

PS: Grazie a tutti

davlak
16-01-2003, 18.04.06
Mi viene un dubbio: ce l'hai su frequenza o impulsi il tipo di composizione?

E un'altra cosa: hai controllato le impostazioni della connessione dalle proprietà di Internet Explorer?

torakiki78
16-01-2003, 19.56.51
Ciao Davlak, la connessione è quella tipo nuovo (non so se sia frequenza o impulsi, ma quando compone il numero ci mette neanche 2 secondi... :( )...

Effettivamente non ho controllato le impostazioni di Explorer.... ma scusa cosa ci dovrebbe essere??? Dopotutto io ho trattato sempre e solo con l'accesso remoto...

davlak
16-01-2003, 20.06.22
Originariamente inviato da torakiki78
Ciao Davlak, la connessione è quella tipo nuovo (non so se sia frequenza o impulsi, ma quando compone il numero ci mette neanche 2 secondi... :( )...

Effettivamente non ho controllato le impostazioni di Explorer.... ma scusa cosa ci dovrebbe essere??? Dopotutto io ho trattato sempre e solo con l'accesso remoto...

se vuoi accelerare la composizione del numero vai in pannello di controllo e nelle proprietà avanzate > composizione metti la stringa
S11=40 e spunta Accoda a registro.

Nelle impostazioni della connessione invece, controlla che sia inserito il numero giusto, togli la spunta a utilizza indicativo località, e verifica la correttezza di user name e password, tanto per cominciare.

Rileva automaticamente impostazioni, poi, TOGLILO ASSOLUTAMENTE.
;)