PDA

Visualizza versione completa : Icone nel system tray

Marko
15-01-2003, 17.04.30
In windows 2000 le icone nella systray si visualizzano per˛ con pochi colori e fanno veramente pena mentre in windows xp questo no.
C'Ŕ un modo per avere le icone ad alta risoluzione in windows 2000 come in windows xp.
Stessa cosa per le icone in stile xp che ho sostituito, hanno delle scalettature mentre in xp sono lisce.
Io penso perchŔ in xp oltre alle icone a 256 colori ci sono le icone a "Windows XP Colori".
C'Ŕ la possibilitÓ di fare anche questo in windows 2000 oppure no???

Grazie

Marko

edir
16-01-2003, 00.31.16
non ho capito... ma le icone di cui parli sono di soft di terzi o di windows???
hai giÓ attivato nelle impostazioni dello schermo il flag mostra le icone con tutti i colori possibili?

ciao
Edi

Marko
16-01-2003, 02.29.08
Originariamente inviato da edir
non ho capito... ma le icone di cui parli sono di soft di terzi o di windows???
hai giÓ attivato nelle impostazioni dello schermo il flag mostra le icone con tutti i colori possibili?

ciao
Edi

Le icone sono sia di terzi che di windows.
Non Ŕ il fatto di avere spuntato la casellina visualizza le icone con tutti i colori possibili xkŔ quella Ŕ spuntata, il fatto Ŕ che con windows xp ci sono oltre alle icone a 256 colori le icone a Windws xp colori che se non sbaglio si chiama alpha blending e nella systray le icone vengono visualizzate a 256 colori invece che milioni di colori, volevo sapere se c'era il modo di visualizzarle a pi¨ colori come in winxp.

edir
16-01-2003, 09.28.25
Con easyicon c'Ŕ la possibilitÓ di settare il modo di visualizz delle icone e mi ricordo che c'Ŕ anche il settaggio per 16,8mil colori... ora non ricordo se sul sito c'Ŕ il riferimento a quel sw.. comunque do un occhio e poi ti posto il luogo in cui trovarlo.

Ciao
Edi

RNicoletto
16-01-2003, 11.36.43
Easy Icons 98 lo trovi qui (http://www.easyapps.com/easy.html) ;).

SALUDOS Y BESOS !!!