PDA

Visualizza versione completa : Problemi con KATAMAIL

stan1970
14-01-2003, 10.35.40
Non riesco pi ad entrare nei miei 2 indirizzi di Katamail.
Non riconosce ne la password ne la login!
Sono 4 giorni che ho questa situazione ed oggi ho saputo che un'altra persona ha lo stesso mio problema.
Ho scritto 2 volte all'assistenza ma non mi hanno risposto!!
Ho telefonato all'assistenza (quella a pagamento) e mi hanno messo in attesa per minuti, poi ho riattaccato perch ero gi a quota 5-6 euro di scatti!!!
E' successo anche a qualcuno di voi?

:mad: :mad: :mad: :mad:

nemesis
14-01-2003, 13.57.12
Si succede anche a me, poco tempo fa mi era arrivata una mail che mi diceva che a causa di un restyling del servizio potevano essereci dei problemi.Mi sa che si riferivano prorpio a questo

Lionsquid
14-01-2003, 23.30.42
io l'ho mollata molto tempo f...proprio x lo stesso motivo ... a nulla sono servite le mail di richiesta chiarimenti....ufff,... possibile che ogni 6 mesi "rifacciano" il sito/servizio mantenendo il black-out x giorni (W)

Ping
15-01-2003, 00.49.40
Sottoscrivo quello che dice Lionsquid. Ogni tanto a quelli di Kata viene voglia di svecchiare ma non si dimostrano molto preparati nel farlo senza causare disagi ai propri utenti. Santa pazienza!!!

ThEmAtRix
15-01-2003, 01.03.02
stessa cosa succede a m... per solo su uno dei due indirizzi. Non faccio affidamento su questi indirizzi... sono servizi gratuiti che potrebbero sparire(diventare a pagamento) da un momento all'altro, quindi da usarsi solo quando si costretti a dare un indirizo email valido ;)

Panaro
25-01-2003, 10.51.08
Originariamente inviato da stan1970
Sono 4 giorni che ho questa situazione ed oggi ho saputo che un'altra persona ha lo stesso mio problema.
Ho telefonato all'assistenza (quella a pagamento) e mi hanno messo in attesa per minuti, poi ho riattaccato perch ero gi a quota 5-6 euro di scatti!!!

anche a me successo svariate volte da quando ho la loro casella ,ma ogni volta ho risolto in questo modo:

sono andato nelle impostazioni dell'account di katamail e ho riscritto pari pari password e nome,salvato e riavviato OE...
dopo filato liscio ...
...poi pe si ripresenta il problema dopo qualche mese:anger:

se continua cos ai loro 20 mb io gli...... (W) (W) sparoooooooooooooooooooooooooo!!!

Panaro
25-01-2003, 10.56.33
Originariamente inviato da stan1970

anche a me successo svariate volte da quando ho la loro casella ,ma ogni volta ho risolto in questo modo:

sono andato nelle impostazioni dell'account di katamail e ho riscritto pari pari password e nome,salvato e riavviato OE...
dopo filato liscio ...
...poi pe si ripresenta il problema dopo qualche mese:anger:

se continua cos ai loro 20 mb io gli...... (W) (W) sparoooooooooooooooooooooooooo!!!