PDA

Visualizza versione completa : anticopia

melmos
13-01-2003, 19.04.50
ciao vorrei sapere come masterizzare un gioco per pc anticopiase lo sapete per favore ditemelo...............:S

Pitx
13-01-2003, 22.38.48
se devi farti una copia di backup ci sono i soliti strumenti:
-Alcohol
-Clonecd
-CDRwin
-CDmate
-Blindware
Valuta quale usare.
Hai provato a fare una ricerca??

:: ByeZ ::

Delpi
18-01-2003, 20.28.19
clone... il migliore!

IrONia
19-01-2003, 13.33.32
mi spiace alchol è meglio di clone;) e per lo piu' puoi anche creare perifriche vituali.

ciaoo:D:D:D

il monco
20-01-2003, 21.37.26
Ironia, sei proprio sicuro?
Con la versione 4.2.0.2 di Clone CD si può copiare praticamente tutto (e per tutto intendo roba tipo MOHAA SPEARHEAD, che ClonyXXL valuta con nove dico nove teschi...) e questo anche se il proprio masterizzatore non supporta lo FFM encoding e roba simile: si hai capito bene, praticamente con qualsiasi masterizzatore!:D :D :D
(e te lo dico io che col mio Sony 140ES non copiavo più una mazza da quando uscì Safedisk2...:mad: ).
PS A proposito ragazzi, non andate a dirlo in giro perché altrimenti esce il Safedisk3 e siamo di nuovo daccapo!
Saludos

Pitx
20-01-2003, 23.22.55
Originariamente inviato da IrONia
mi spiace alchol è meglio di clone;) e per lo piu' puoi anche creare perifriche vituali.

ciaoo:D:D:D

Anche CloneCD può montare periferiche virtuali :D

:: ByeZ ::

Pitx
20-01-2003, 23.27.16
Originariamente inviato da il monco
Ironia, sei proprio sicuro?
Con la versione 4.2.0.2 di Clone CD si può copiare praticamente tutto (e per tutto intendo roba tipo MOHAA SPEARHEAD, che ClonyXXL valuta con nove dico nove teschi...) e questo anche se il proprio masterizzatore non supporta lo FFM encoding e roba simile: si hai capito bene, praticamente con qualsiasi masterizzatore!:D :D :D
(e te lo dico io che col mio Sony 140ES non copiavo più una mazza da quando uscì Safedisk2...:mad: ).
PS A proposito ragazzi, non andate a dirlo in giro perché altrimenti esce il Safedisk3 e siamo di nuovo daccapo!
Saludos

.......................

xatto
22-01-2003, 16.47.37
scusate l'ignoranza ma a cosa servono le periferiche virtuali ????

io personalmente non le ho mai instllate ne in clone ne in alchol e tutto mi si è sempre copiato alla perfezione.....

hanno qualche utilità particolare ????? :confused:

cybernik
22-01-2003, 17.44.00
le periferiche virtuali servono ad utilizzare l'immagine senza riversarla nel cd per capirsi fai un'immagine di un qualsiasi gioco e senza rversarla in un cd la carichi sul cd virtuale e la puoi persino installar da quella periferica

spero di essere stato abbastanza chiaro ma se qualcuno vuol spiegare meglio . . .

byz