PDA

Visualizza versione completa : CHIPSET VIA, QUALI???

mikalex
03-01-2001, 18.31.19
ciao, chi sa spiegarmi una cosina?: Ho ME e una scheda madre con via kt133 ho i nuovi driver sia il 4.25 che i singoli busmaster e agp, ebbene se tento di installare i 4in1 mi chiede se voglio il VIA agp vxd (e non credo sia proprio l'ultima versione perche' non mi chiede se li voglio in modalita' turbo) e il VIA inf driver 1.02 (non fa menzione del bus master e l'altro), e' normale? forse gli altri due sono gia' in Windows ME? o devo installarli per forza singolarmente? cosa mi consigliate per evitare inutili sovrapposizioni? Grazie e buon anno a tutti

Manugal
07-01-2001, 21.14.03
Per quanto riguarda l'AGP installali singolarmente scaricandoti l'ultima versione dal sito http://www.viatech.com (strano che nei 4in1425 non ti dia la modalità turbo). I driver 4in1425 non installano tutti i componenti perché in Windows ME certi aggiornamenti non sono necessari (come l'IDE busmaster), quindi è normale che ti faccia così. Se vuoi comunque installare singolarmente anche l'IDE busmaster in Win ME puoi farlo tranquillamente.

mikalex
09-01-2001, 00.38.28
in effetti formattando tutto mi ha effettivamente preso il 4in1 chiedendomi solo l'agp (turbo mode) e l'inf. Ho provato ad installare separatamente il bus 1,50 ma ho scoperto che mi crea problemi col masterizzatore hp per cui sono tornato ai driver di Me che vanno comunque bene. Grazie.