PDA

Visualizza versione completa : Info su Alice

redheart
13-01-2003, 12.13.04
Per ogni offerta di Alice ho visto che si può scegliere di avere il modem in comodato per 3 euro in più al mese, conviene o è meglio comprarselo?

Da quanto partono?

Ho letto che bisogna applicare un filtro per ogni telefono: allora io che ho un pc e 3 telefoni dovrei applicare 3 filtri?
La Telecom ne include due, sono costosi?

pone
13-01-2003, 12.27.19
io lo sto noleggiando
qui (http://www.puntoadsl.net/store/productsByCategory.asp?intCatalogID=1&strCatalog_NAME=I+modem) trovi alcuni prezzi di modem e
qui (http://www.puntoadsl.net/store/productsByCategory.asp?intCatalogID=3&strCatalog_NAME=Filtri+e+Splitter) dei filtri
a te ne serve solo un altro oltre ai 2 già inclusi
:)

P8257 WebMaster
13-01-2003, 15.32.46
Fattelo dare in comodato, così se hai casini rispondono loro .. e quando recedi dal contratto almeno non hai il modem tra le palle

Bye :cool:

redheart
14-01-2003, 07.58.11
l'unica cosa che mi frena a passare all'ADSL è ovviamente il canone (i vantaggi che offre li vedo tutti i giorni in ufficio :)), è previsto un ulteriore abbassamento dei prezzi, vista la sua crescente richiesta?

xatto
15-01-2003, 13.36.54
non penso che i prezzi si abbasseranno..... anzi ......:rolleyes: :rolleyes:

cmq l'offerta è buona....... e si usa molto internet oserei dire che è vitale :D

davlak
15-01-2003, 13.41.02
Originariamente inviato da P8257 WebMaster
Fattelo dare in comodato, così se hai casini rispondono loro .. e quando recedi dal contratto almeno non hai il modem tra le palle

Bye :cool:

esatto (Y) ;)

A me, con tutto il male che si dice di Telecom, sono intervenuti in un baleno, in pratica il giorno dopo la mia segnalazione.

E abito a 40 Km dal centro.

lucyfer_ina
15-01-2003, 14.38.27
ciao,
io ho il modem in commodato, e forse conviene x l'assistenza tecnica, quanto hai filtri, ne occorre uno x ogni presa su cui hai instal un telefono, non credo costino molto, cmq a me ne hanno regalta una al negozio 187

byez