PDA

Visualizza versione completa : vendo casse logitech soundman sr-30

afterhours
11-01-2003, 00.48.06
un saluto a tutti,avrei queste casse da vendere,sono uguali a queste http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=LOINCA04 .

i dati tecnici inseriti nel libretto pero' son diversi: subwoofer 16 Watt efficaci + 4 satelliti ciascuno 3,5 watt efficaci.

le venderei a 60 euro

preferibilmente zona Pavia o Milano sud x consegna a mano.

Grazie x l'attenzione

ciao

pitbull17
11-01-2003, 14.58.19
ciao afterhours,

sono interessato alle casse della Logitech, ma come al solito dovresti spedirmele!!

Ti vorrei chiedere alcune cose:
- da quanto tempo hai queste casse?
- perché te le vendi?
- se hanno caratteritiche diverse (e inferiori) da quelle da te
mostrate, hanno comunque il telecomando e il software??

Credo che il prezzo sia un pò altino, visto che hanno Watt inferiori
e visto che NUOVE(e il modello + potente) costano 82€ IVA inclusa!!

Quello che ti propongo é: 38€ + s.s. a mio carico!!

ciao, aspetto news

grazie

pitbull17
11-01-2003, 15.02.55
scusa, mi sono dimenticato di farti vedere dove ho visto il prezzo di 82€ IVA inclusa, delle tue casse!!

vedi: http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/dettagli.asp?id=1144

afterhours
11-01-2003, 15.31.07
innanzi tutto grazie x avermi risposto...ora vedro' di darti alcune informazioni in +...

le casse sono proprio quelle del link che hai postato.

- le casse nn hanno neppure 2 mesi...regalo di natale di parenti...dato che anche la mia ragazza (voleva farmi una sorpresa e nn mi ha detto nulla...) mi ha regalato un paio di casse...ora mi trovo con un set di casse da vendere e se vendo quelle della fidanzata nn mi parla +...:D

la confezione comprende un cd con sopra scritto soundmobile.com (penso sia il software ma nn l'ho mai usato...)

se x telecomando ti riferisci a quel cosino nero con controllo 2 casse posteriori,controllo 2 casse anteriori ,tasto power e presa x cuffie ...allora c'e'.

queste casse andrebbero usate x una scheda audio a 2 canali.

io cmq preferirei dare la precedenza a una vendita tramite consegna a mano,ti ringrazio x la tua offerta,ne terro' conto...

pitbull17
11-01-2003, 17.09.55
Come scheda ho una S.B. live! quindi vanno OK

Se nn trovi nessuno a cui venderle a mano, spero che tieni conto della mia proposta!!

ciao

pitbull17
14-01-2003, 12.33.01
Ciao afterhours,

scusa se ti rompo ancora, ma se nn hai venduto ancora le casse, sei interessato alla mia offerta??

ciao GRAZIE

afterhours
15-01-2003, 00.37.04
Ciao , nn rompi assolutamente ci mancherebbe...

ti ringrazio dell'offerta che mi hai fatto e ne tengo sempre conto...forse le vuole un mio amico...cmq se nn le vendero' ti contattero' io...

ciao e grazie a te.