PDA

Visualizza versione completa : Per accelerare la navigazione?

blacksoul
10-01-2003, 23.50.44
Buona sera a tutti, vole sapere se sapete indicarmi un programma per accelerare la navigazione in internet, io ho l'adsl ma da quando ho installato ZoneAlarm è più lenta! E' possibile aumentare la velocità? Il programma deve essere di facile utilizzo perchè sono alle prime armi!:rolleyes: :D
Grazie a tutti!!:D :D

jafar
12-01-2003, 12.02.09
SO?

jafar
12-01-2003, 12.09.30
SO?

Marco Redaelli
12-01-2003, 13.02.30
certamente zone Alarm rallenta tutto...

hai provato con i registri di WT?

blacksoul
12-01-2003, 15.23.30
Scusa la mia ignoranza... cosa sono i registri WT?
Perchè ho fatto un test per vedere la velocità di connessione e risultava che era come se non avessi L'adsl!
E' ZoneAlarm che rallenta, è normale?

jafar
12-01-2003, 17.43.32
Originariamente inviato da blacksoul
Scusa la mia ignoranza... cosa sono i registri WT?
Perchè ho fatto un test per vedere la velocità di connessione e risultava che era come se non avessi L'adsl!
E' ZoneAlarm che rallenta, è normale?

per i registri:
http://windows.zdnet.it/faqreg/

cmq scusa disinstalla ZA e riverifica la tua velocita' di connessione
tanto fai sempre in tempo a reinstallare
ciao

:D

blacksoul
12-01-2003, 23.18.25
Grazie, ho provato a disinstallare ZoneAlarme ma la velocità non cambia! Proverò a chiamare la Telecom, che non sia un problema di linea!
Grazie ancora!:D :D :D

Brunok
13-01-2003, 01.16.36
Zone Alarm c'entra ben poco: è la velocità di connessione che sta dando problemi a non pochi utenti dell'adsl di vari gestori.

davlak
13-01-2003, 01.24.00
Se non ti vuoi complicare la vita, Accelerate2k2 é semplicemente fenomenale e fà tutto da solo, basta che gli dici che tipo di adsl hai (PPPoE etc..).

Però non é freeware.

Altrimenti ci sarebbe tcpoptimiser, che se non ricordo male é freeware...così non devi smanettare il registry, che con XP é una cosa rognosetta...;)

blacksoul
14-01-2003, 23.32.43
Originariamente inviato da davlak
Se non ti vuoi complicare la vita, Accelerate2k2 é semplicemente fenomenale e fà tutto da solo, basta che gli dici che tipo di adsl hai (PPPoE etc..).

Però non é freeware.

Altrimenti ci sarebbe tcpoptimiser, che se non ricordo male é freeware...così non devi smanettare il registry, che con XP é una cosa rognosetta...;)

Grazie a tutti in particolare a Davlak!
Ti ringrazio dei consigli ne farò buon uso!(Y)

:D :D :D

afterhours
15-01-2003, 01.33.25
Altrimenti ci sarebbe tcpoptimiser, che se non ricordo male é freeware...così non devi smanettare il registry, che con XP é una cosa rognosetta...;) [/B][/QUOTE][/SIZE]

scusate se mi intrometto nella discussione,anche a me servirebbe uno di questi programmi x accellerare un po' la navigazione (ho un 56k) ,questo programma tcp optimizer che consigliava Davlak e' questo?? http://www.btinternet.com/~connetica/tcpopt.htm

va bene sotto XP ?

grazie x l'attenzione.

ciao a tutti

Brunok
15-01-2003, 21.53.20
C'è anche Speednet 5 free, oppure pro. Dal sito paramagnus.com mi pare. Sennò basta cercare con google.

davlak
15-01-2003, 22.00.15
Originariamente inviato da afterhours

scusate se mi intrometto nella discussione,anche a me servirebbe uno di questi programmi x accellerare un po' la navigazione (ho un 56k) ,questo programma tcp optimizer che consigliava Davlak e' questo?? http://www.btinternet.com/~connetica/tcpopt.htm

va bene sotto XP ?

grazie x l'attenzione.

ciao a tutti

si quello ;)

afterhours
16-01-2003, 03.02.27
grazie x la risposta davlak

ciao