PDA

Visualizza versione completa : Telefono libero con 56k

xing83
08-01-2003, 23.02.34
ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, ho attivato l'opzione con infostrada ke mi permette di connettermi sempr senza alcun costo, il problema č ke la linea č sempre occupata.
Esiste percaso un programma o un accessorio hardware ke mi avvisi, o al limite mi faccia cadere la linea nel caso in cui mi arriva una telefonata?

Grazie!

succhione
09-01-2003, 08.51.57
..ciao Xing..
...prova questo servizio... http://telefonolibero.libero.it/

IrONia
09-01-2003, 21.48.38
oppure c'č il deconet

http://www.deconet.it/

ciaooo:D:D:D

jan_81
10-01-2003, 14.04.57
Questi sono servizi che si appoggiano sul protocollo v92?

IrONia
10-01-2003, 19.34.31
Originariamente inviato da jan_81
Questi sono servizi che si appoggiano sul protocollo v92?

penso che ha di la del protocolli l'apparecchio deconet si basi sulle differenti frequente dei dati e della voce;)

quindi su qualsiasi modem dial -up

xxxmor81
10-01-2003, 23.23.30
Ciao ma perche' non paghi niente collegandoti con infostrada???
Non paghi nemmeno la telefonata???

pone
10-01-2003, 23.39.41
forse (spero) intendeva una flat

pone
10-01-2003, 23.43.18
Originariamente inviato da IrONia

penso che ha di la del protocolli l'apparecchio deconet si basi sulle differenti frequente dei dati e della voce;)

quindi su qualsiasi modem dial -up

se non dico una st®unz@t dati e voce nell'analogico usano la stessa banda... č per questo che se sei connesso non puoi parlare al telefono (che č occupato) :cool:

IrONia
11-01-2003, 11.51.17
Originariamente inviato da pone

se non dico una st®unz@t dati e voce nell'analogico usano la stessa banda... č per questo che se sei connesso non puoi parlare al telefono (che č occupato) :cool:

D. Come funziona ?

R. L'avviso di chiamata viene registrato come inclusione nel normale svolgimento della navigazione, Deconet, sensibile alle anomalie, ne avverte l'intrusione. Pertanto č necessario RICHIEDERE L'AVVISO DI CHIAMATA alla societą telefonica, prima dell'installazione.

D. A che cosa serve il DECONET ?

R. Serve per navigare su Internet, in piena libertą, senza essere assillati dalla preoccupazione di non poter ricevere telefonate, e a facilitare il chiamante, il quale trova sempre la linea libera.

e idem č infostrada ti avvisa dell'arrivo di una chiamata, ma non puoi navigare e usare il telefono contemporaneamente;)

ciaoo:D:D:D