PDA

Visualizza versione completa : domanda su excel....

peppecol
06-01-2003, 21.24.03
Salve!
Ho creato un foglio elettronico con excel per fare una gestione magazzino.
Ho inserito: descrizione, importo, numero fattura e fornitore.
Ora mi succede che sulla stessa riga non corrispondono come io avevo impostato cio la descrizione non corrisponde all'importo o al fornitore e viceversa.
Cosa potuto succedere ci, posso ripristinare?
Mi occorre un software che gestisce una gestione magazzino, fatturazione e/o archivio.
Mi affido alle Vostre conoscenze, fatemi sapere grazie!

Lionsquid
06-01-2003, 23.16.09
la cosa + probabile che sia potuta accadere che hai dato un "ordina" selezionado la tabella parzialmente o non selezionato affatto ....

per rimettere tutto apposto...solo qualche clic su annulla...ma devi accorgertene subito...altrimenti..nisba!! :(

x quanto riguarda la gestione magazzin con excel non saprei aiutarti... ma per le fattuarazioni, si trovano un mucchio di modelli sul web, non ultimo quello della MS che discretuccio...

usa google ;)

bye

peppecol
06-01-2003, 23.23.25
Originariamente inviato da Lionsquid
la cosa + probabile che sia potuta accadere che hai dato un "ordina" selezionado la tabella parzialmente o non selezionato affatto ....

per rimettere tutto apposto...solo qualche clic su annulla...ma devi accorgertene subito...altrimenti..nisba!! :(

x quanto riguarda la gestione magazzin con excel non saprei aiutarti... ma per le fattuarazioni, si trovano un mucchio di modelli sul web, non ultimo quello della MS che discretuccio...

usa google ;)

bye

puoi indicarmi come si chiama quello della MS?