PDA

Visualizza versione completa : Photoshop impazzito

tisifone
06-01-2003, 15.02.40
Ciao ragazzi e buon anno a tutti...
Ho un problemino: lo strumento testo di photoshop non mi consente di aumentare la dimensione del testo piu' di 19 pixel che vengono considerati equivalenti a 1290 punti circa...
Scegliendo questi valori massimi il testo risulta essere non piu' grande di un size=18 di word, per intenderci.Sembra che il programma non usi il normale sistema di grandezza per i font che invece finora ho trovato in tutti gli altri programmi di grafica che ho utilizzato.
Questo succede con tunti i fonts e la versione di photoshop e' la 5.5
Sapete dirmi cosa fare?

Grazie in anticipo....

FŰanor
06-01-2003, 16.30.16
ma lo vedi solamente a video o anche quando stampi?

tisifone
06-01-2003, 21.40.03
Mi succede nella schermata dello strumento testo, e di seguito anche nella foto in cui voglio inserire il testo. Se scelgo un valore di 70 punti , che normalmente significano un font bello grosso , la scritta risulta praticamente invisibile , grossa praticamente come un granello di sabbia .

Lionsquid
06-01-2003, 23.31.51
non uso il Photoshop...quindi non conosco il programma...ma ha l'aria di essere stato modificato qualche parametro di unitÓ di misura... come alle volte succede anche con AutoCAD...

verifica la parametrizzazione dell'unitÓ di misura e della scala... dove non saprei...ma qualcosa deve esserci! ;)

bye