PDA

Visualizza versione completa : Passaggio Infostrada -> Telecom

Ale77
05-01-2003, 18.17.08
Salve a tutti. Pur essendo soddisfatto dei servizi che ho finora ricevuto da Infostrada (non avendo Libero Light ma Fast), vorrei tornare alla Telecom, per ragioni di convenienza economica.
I contratti sono "Solo IS base" per la telefonia (ma ancora non mi hanno staccato da Telecom, cui pago tuttora il canone) e ADSL 640 per internet. Ho telefonato al 155 e mi hanno detto che dal momento in cui ricevono la mia raccomandata di disdetta, tempo massimo un mese sar˛ distaccato per quanto riguarda la telefonia (non ho detto all'operatrice che ho la preselezione automatica, Ŕ un particolare importante?), mentre per l'adsl devo attendere che scada l'anno contrattuale (30 aprile). Fin qui nulla di nuovo rispetto a quanto sapevo. Poco dopo richiamo per accertarmi che fino al 30 aprile, nonostante la cessazione del rapporto per quanto riguarda la telefonia, io possa continuare a usufruire dell'adsl. Una differente operatrice mi rassicura su questo, aggiungendo anzi che probabilmente fino a che non sar˛ distaccato dall'adsl sarÓ ancora attivo anche il servizio telefonico, in quanto IS non prevede adsl con loro senza anche un contratto telefonico.
Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza analoga e sa dirmi cosa effettivamente potrebbe succedere?
Quando mi conviene fare richiesta alla Telecom per attivare Alice? Devo attendere il distacco della portante Infostrada? Il modem giÓ ce l'ho perchŔ di mia proprietÓ.
Approfitto per domandare un'altra cosa: Alice Mega offre effettivamente un servizio talmente superiore alla 640 da giustificare la differenza di canone?

IrONia
05-01-2003, 19.05.37
considera che per alice ci vogliono ca. 10/30 gg. per l'attivazione.

alice mega viaggia a 1280!!!1

ciaooo:D:D:D