PDA

Visualizza versione completa : System File Defragmenter (Sysinternals)

Ghost44
05-01-2003, 17.28.01
Ciao...ho installato detto sw ..credo lo conosciate tutti,oltre ad essere citato su una recensione di Wintricks per w2k...volevo sapere come(nel caso uno volesse per qualsiasi motivo)rimuoverlo dal sistema,infatti non si installa come applicativo removibile da install\applicazioni.
Ho visto che' e' possibile non fare eseguire nessuna defframentazione dal tools stesso spuntando l'apposito campo,ma non e' la stessa cosa che volerlo rimuovere.

Grazie

IrONia
05-01-2003, 18.58.14
devi vedere cosa ti installa o se c' una guida sul sito...l'ho montato anch'io su un pc....

ma ora non l'ho sottomano..

ciaooo:D:D:D

Terno
05-01-2003, 20.30.55
Molto semplice, basta cancellare il file: non si installa, non sparge file per il sistema e non intacca il registro.
Quindi cancella il file ".exe", il file ".hlp" (e se presente un readme.txt). Totale = 3 file (o solo 2)

IrONia
05-01-2003, 20.53.08
tnx;)

ciaooo:D:D:D

Ghost44
06-01-2003, 02.39.36
Ho provato a cancellare come dici tu...anche se avevo qualche dubbio,subito fugato..infatti continua a fare defram\pagefile...mi sembrava strano che un eseguibile se non inserito in un .ini,boot,avvio automatico,bat ecc..potesse da solo avviarsi...ti viene in mente qualcosa d'altro??..il file "pagefileconfig.vbs" in \Windows\system32...ti dice qualcosa?...help..non e' grave ma vorrei essere "padrone" dei sw che installo......cosa faccia o installi l'eseguibile non si riesce a vedere......apparantemente nulla.......ma qualcosa scrive!!

IrONia
06-01-2003, 13.32.09
rimontato con total unistall che ti montiorizza l'installazione

cosi' vedi cosa installa e lo rimuovi;)

http://www.wininizio.it/totaluninstall.php

ciaoooo:D :D :D

Terno
06-01-2003, 16.16.12
Allora, il programma genera uno "script" che all'avvio di Windows deframmenta il file swap.
Prova ad eseguire il programma ed ad impostare NESSUNA DEFRAMMENTAZIONE, poi cancellalo.

Sappimi dire!

Ghost44
06-01-2003, 17.30.51
certamente..spuntando nodefrag nel tools la deframm..non viene eseguita e se poi cancelli o tieni il file sul disco e' ininfluente..cio' non toglie che tutte le nodifiche fatte restano...ho provato ad effetture la reinstallazione con totaluninstall..ma il risultato non cambia..ormai la prima installazione era gia' stat fatta...ma ho potuto notare quante voci di registro e non va' a modificare...chiaramente non ho i valori pre...per poter rimettere a posto le cose..
Scusatemi ,mi rendo conto che la sto' facendo lunga,ma sono del parere che dovrei essere io "padrone"di installare e poi disinstallare un sw.....non avere il controllo di cio' e non sapere cosa un sw vada a fare nel mio pc...non mi piace...proprio no..in attesa di sviluppi....ringrazio tutti