PDA

Visualizza versione completa : My digital camera !

Curioso
05-01-2003, 15.08.17
Ciao a tutti !!!!
L'icona che si trova in Risorse del computer (insieme all'hd,cdrom,pannello di controllo)riguardante My digital camera non funziona pi, diventata tipo icona senza famiglia (come se non fosse associata a niente) infatti, quando ci clicco sopra non succede assolutamente niente.Prima invece mi apriva tutta una situazione dov poter scegliere la fotocamera interfacciata al pc.Come mai mi succede questo ? come posso intervenire ? AIUTO !!!!!!
SALUTI !

IrONia
05-01-2003, 18.54.33
hai provato a reinstallare i driver della camera'???

controllato in periferiche che non ci sia qualche problema hardware???

ciaoo:D:D:D

Curioso
05-01-2003, 20.12.55
.....forse non mi sono spiegato bene......... l'accesso all'interfacia che non parte .......da li parte un elenco di fotocamere compatibili con XP .....ma non questo il problema......il problema che dopo il click non succede proprio niente !!!!! prima c'era l'icona della macch.fotografica ( se non sbaglio ) ora invece c un icona inservibile( come se il collegamento fosse nullo !!!( infatti )..............

IrONia
05-01-2003, 20.54.49
se non ti fa nulla quando clicchi quella del pannello di controllo vuol dire o che non c' collegato nulla o che ci sono problemi...ripeto hai guardato in gestione periferiche????

ciaooo:D:D:D

Curioso
06-01-2003, 02.34.06
....si ......li tutto a posto.......anche perch la camera la vede come un hardisk via usb, quindi, quando la stacco sparisce la periferica,,,,,,, quel collegamento in risorse del computer che non funziona.... come posso rpristinarlo ?