PDA

Visualizza versione completa : fare un pdf senza Acrobat

tetsuo
03-01-2003, 19.13.54
Avendo scaricato l'ottimo magic mail monitor dopo everne letto la recensione su wintriks, contraccambio e vi segnalo PDF995 (anch'esso proveniente dal mondo open source visto che si basa su ghostscript) scaricabile da: http://www.pdf995.com/

Se volete fare velocemente un -semplice- pdf vi sara' di enomre aiuto (senza dover scaricare altro e senza dover krakkare alcunche').
Per farla breve vi viene aggiunta una nuova "stampate" , basta semplicememente scrivere un documento di testo col vostro editor preferito (eg. word) e poi stampare usando questa stampante virtuale.
Avrete cosi' il vostro file pdf senza colpo ferire.
immagino che molti lo conoscessero gia'..ma a qlc sicuramente servira' :)
saluto

Dark!
04-01-2003, 10.03.50
A me serve!!! A ME SERVE!!!!

Grazie grazie grazie!

Dark

TyDany
04-01-2003, 13.33.18
Thanx, lo scarico e lo provo ;)

tetsuo
04-01-2003, 14.19.18
denada..fino a che si tratta di testo + grafici e formule di word grafici e tabelle di excel direi che va' piu' che bene..non so' poi come se la cava con roba magari che proviene da altri s.o. (eps magari ottenuti con gnuplot con linux o cose del genere)
Cmq per cose non troppo complesse funzia senza troppi problemi!

Brunok
08-01-2003, 21.54.35
Questo č un altro degli software ottimi e free. Oltre che naturalmente utilissimi. ;) Lo uso da qualche tempo e va benissimo!

davlak
08-01-2003, 21.59.31
bravo, tetsuo !
(Y)

A me serve.
Io uso PdfFactory PRO, che funge bene.
Perņ ho una simpatia per il freeware e l'open source, e mi riprometto di scaricarlo subito e di provarlo.

:)