PDA

Visualizza versione completa : Red Alert 2

mastertre
01-01-2001, 18.04.51
Chi e' ruiuscito a back.... red Alert 2
Il gioco è parlato in inglese , comprato in italia al suo interno ha unmanuale in italiano (specifico questo perchè ho sentito parlare di una ver. in Italiano

mastertre
03-01-2001, 22.20.13
Originally posted by mastertre
Chi e' ruiuscito a back.... red Alert 2
Il gioco è parlato in inglese , comprato in italia al suo interno ha unmanuale in italiano (specifico questo perchè ho sentito parlare di una ver. in Italiano
Ho postato quanto sopra , sperando che qualcuno fosse riuscito a backuppare Red Alert 2 , dopo avere letto con attenzione i Masterizzatori che girano, comunque io non sono riuscito a farlo in modo che giri su qualsiasi lettore CD o DVD
quindi se qualcuno fosse riuscito con quale hardware e
possibilmente come ha baipassato la protezione
Guido

Canaro
04-01-2001, 00.45.41
il gioco in questione, se non erro, è protetto con la safedisk2, e al momento non mi pare che sia eludibile... se non erro ;)

mastertre
04-01-2001, 18.47.01
[ti ringrazio per la risposta sono convinto anch'io che è cosi , ho provato con plextor 12-10-31 A Plextor 12-4-32S
e quel tanto osannato da qualcuno su questo Forum -TEAC- fino ad ora devo dire che il migliore è Plextor 12-4-32-S fa funzionare il gioco su moltissimi lettori CD-DVD , ho sentito che il vecchio Plextor 8-20 riesce a fare quanto se qualcuno ha quel master ...............grazie
Guido
per grazie non intendo la copia del gioco , se qualcuno ha quel master se solo può fare delle prove ... e.. riferire
Guido

[Edited by mastertre on 06-01-2001 at 00:29]