PDA

Visualizza versione completa : Eblaster SpectoSoft. Info....

Lu(a
01-01-2003, 15.09.18
Salve.

Sono venuto a conoscenza di un certo fatto, la SpectorSoft sviluppa un programma il cui nome Eblaster.
Il suddetto programma assicura una monitorizzazione completa ed accurata di un altro terminale al quale si invia una e-mail generata dal programma stesso, in pratica siamo liberi di "ficcare il naso" in un computer di un amico venendo a conoscenza praticamente di tutto, addirittura, leggevo, delle parole che la nostra "vittima" immette nei motori di ricerca presenti nella rete.

Ora, la mia domanda : Qualcuno ne sa qualcosa in pi riguardo questo software? E poi, funziona davvero? Ed ancora, un normale AntiVirus potrebbe riconoscere il file estraneo inviato tramite posta elettronica? Ed inoltre, disponibile una demo?

Insomma, qualche informazione in pi che vada nello specifico.

Grazie per l'attenzione.

The Saint
01-01-2003, 17.02.08
Non mi sembra che ci sia una versione trial nel sito:
http://www.spectorsoft.com/products/eBlaster_Windows/index.html

Cmq il programma vero che ficca il naso nel PC degli altri, x deve essere autorizzato a farlo... ad esempio: la mail che invia al PC destinatario con allegato il programma, non come un virus/trojan che si autoinstalla, deve essere installato da chi lo riceve... inoltre un semplice Firewall potrebbe bloccare l'uscita delle informazioni.

eBlaster stato concepito ad esempio x controllare quello che fanno i bambini con il computer in assenza dei genitori, o cose del genere... ;)

Lu(a
01-01-2003, 17.38.41
Non esiste una versione trial.

Non si autoinstalla.:(

Vabb, fa niente vuol dire che rinuncer una volta e per sempre al mio desiderio di spiare il pc di un mio amico.

(tanto lo so che si scarica i video zozzi:p :D )

Grazie per le info TheSaint!

IrONia
01-01-2003, 20.24.11
:eek: :eek: :eek:

un keylogger ne piu' ne meno.....

e non penso che anche facendo un'installazione da remoto non se ne accorga nessuno....

ciaooooo:D :D