PDA

Visualizza versione completa : Capire perkè!

Ov3rKuNtZ
31-12-2002, 18.31.15
ho un problema con un sito e iE 6...

in pratica kon un java skript io apro le finestre ke vengono rikiamate da un swf...

ora il problema riguarda IE.. (kon mozilla tutto funziona) in pratica se io vado nel ver indirizzo del sito:

http://www.st3000.it/mso/mespro/index.html

tutto funziona...

se uso il redirect...di Html.it... non funziona...

http://www.djmespro.too.it

...come posso risolvere questo problema kon ie?

grazie ciao

OVER

ThEmAtRix
02-01-2003, 03.23.45
Prima di tutto togli quel maledettissimo controllo sul tasto destro!:rolleyes::mad: poi ne riparleremo!:D
Visto che nella prima pagina che appare non ci sono problemi con il link/swf potrebbe essere un problema javascript/url... poco chiaro vero? abbi pazienza...(S)sono le 3(S)

Ov3rKuNtZ
02-01-2003, 11.16.32
Originariamente inviato da ThEmAtRix
Prima di tutto togli quel maledettissimo controllo sul tasto destro!:rolleyes::mad: poi ne riparleremo!:D
Visto che nella prima pagina che appare non ci sono problemi con il link/swf potrebbe essere un problema javascript/url... poco chiaro vero? abbi pazienza...(S)sono le 3(S) ...si ma con mozilla il javascript funge?! quindi punta giusto kome link?!! o nO ?:eek:

Klapaucius
04-01-2003, 19.18.08
Visto che nella prima pagina che appare non ci sono problemi con il link/swf potrebbe essere un problema javascript/url... poco chiaro vero? abbi pazienza...(S)sono le 3(S)

:eek: :eek:

Klapaucius
04-01-2003, 19.29.22
io lo vedo in tutti e due i link !

forse hai impostato male NIS...
xchè nn provi www.dot.tk... ti danno la possibilità di disattivare la pubblicità senza pagare niente !

Ov3rKuNtZ
04-01-2003, 21.49.36
Originariamente inviato da Vito18

xchè nn provi www.dot.tk... ti danno la possibilità di disattivare la pubblicità senza pagare niente ! cioè? funziona sempre?
o non funziona?

Klapaucius
04-01-2003, 21.58.36
a me funziona...come dicevo...
avrai impostato qualche limitazione con NIS...controlla in web content

Ov3rKuNtZ
04-01-2003, 22.10.32
a me funziona...come dicevo...
avrai impostato qualche limitazione con NIS...controlla in web content quindi kon ie.. i link nell'swf funzionano?

:.... senti ma sto dot è gratuito?

Klapaucius
04-01-2003, 22.18.05
si...è gratuito :) altrimenti lo usavo ? :D

Ov3rKuNtZ
04-01-2003, 22.20.34
si...è gratuito :) altrimenti lo usavo ? :D ok!

:)

ThEmAtRix
04-01-2003, 22.30.46
xchè nn provi www.dot.tk... ti danno la possibilità di disattivare la pubblicità senza pagare niente !
AZZ! l'altra sera erano le tre ed era comprensibile.... ma ora non ci capisco più niente! Cos'è sto NIS?
Vito il problema non era la visualizzazione del SWF ma i link del menù che non portavano da nessuna parte. :)

Ov3rKuNtZ
04-01-2003, 22.33.41

AZZ! l'altra sera erano le tre ed era comprensibile.... ma ora non ci capisco più niente! Cos'è sto NIS?
Vito il problema non era la visualizzazione del SWF ma i link del menù che non portavano da nessuna parte. :) nis... è norton internet securtity...

ciao mat! :)

kmq non ho risolto! :(

ThEmAtRix
04-01-2003, 23.11.38
OH! madonna! nis :D l'ultimo programma che ho usato della norton(ricordo ancora peter in maniche di camicia) avevo il 486!
Comunque... io non ho nessuna protezione e i link con IE non funzionano... come dicevo sopra secondo mè vito ha capito che non vedevamo il SWF.
Il problema dovrebbe essere proprio il redirect sulle pagine interne, infatti, il link della prima pagina e quello del guestbook funziona (Vergogna! il guestbook di bavenet!).:rolleyes::D
Ricontrolla il javascript e rendilo IE compatibile (se possibile)

Ov3rKuNtZ
04-01-2003, 23.15.13
OH! madonna! nis :D l'ultimo programma che ho usato della norton(ricordo ancora peter in maniche di camicia) avevo il 486!
Comunque... io non ho nessuna protezione e i link con IE non funzionano... come dicevo sopra secondo mè vito ha capito che non vedevamo il SWF.
Il problema dovrebbe essere proprio il redirect sulle pagine interne, infatti, il link della prima pagina e quello del guestbook funziona (Vergogna! il guestbook di bavenet!).:rolleyes::D
Ricontrolla il javascript e rendilo IE compatibile (se possibile) ...se sapessi kome renderlo kompatibiile! :( quale può essere l'errore?...

...si si! guestbook... ke ci posso fare se son negato per ste kose!:..

kmq...ci sto lavorando e dovrebbe venir fuori quello in asp... vedremo! :)

ThEmAtRix
04-01-2003, 23.36.37
Scusa Ov3r... ma l'apertura della popup lo fai tramite javascript o actionscript?(non conosco molto bene flash).. se lo fai con javascript dov'è?

Ov3rKuNtZ
04-01-2003, 23.48.15
un semplice javascript

javascript:aprifinestra('Mesproimma.html')

ke kiama....

questa è la testa...completa...

<html><head><title>-= ...MeSpro Home Page... =- * Total Copyright Mespro & C.</title>
<script language=JavaScript>
<!--
function aprifinestra(url)
{
window.open(url, '', 'scrollbars=yes, width=515, height=575, resizable=no, left=0, top=0, screenX=0, screenY=0');
}

function MM_jumpMenu(targ,selObj,restore){ //v3.0
eval(targ+".location='"+selObj.options[selObj.selectedIndex].value+"'");
if (restore) selObj.selectedIndex=0;
}
//-->
</script>
<link href="mespro.css" rel="stylesheet" type="text/css">
</head>

ThEmAtRix
04-01-2003, 23.58.07
java script:aprifinestra('Mesproimma.html')
hai provato a mettere il percorso completo
esempio... java script:aprifinestra('\catella dove c'è questo file\Mesproimma.html')
se non risiede in nessuna cartella, cioè è nella root... java script:aprifinestra('\Mesproimma.html')
lo sò, ti può sembrare banle... certe volte ci si perde per delle cazz..volate

Ov3rKuNtZ
05-01-2003, 00.02.06
...mmm! ....la prima parte... flash non l'accetta provo kon la "\" prima non si sa mai!....

...si si! lo so a volte basta un nulla! grrr! :) grazie mat!...

Ov3rKuNtZ
05-01-2003, 01.05.00
java script:aprifinestra('Mesproimma.html')
hai provato a mettere il percorso completo
esempio... java script:aprifinestra('\catella dove c'è questo file\Mesproimma.html')
se non risiede in nessuna cartella, cioè è nella root... java script:aprifinestra('\Mesproimma.html')
lo sò, ti può sembrare banle... certe volte ci si perde per delle cazz..volate nulla... non funge! :(

Klapaucius
05-01-2003, 14.50.50
UauauAUa ! :D :D :D

Bho :( :(
prova a rifare la pagina... usi Dreamweavear mx ?

Ov3rKuNtZ
05-01-2003, 14.52.21
UauauAUa ! :D :D :D

Bho :( :(
prova a rifare la pagina... usi Dreamweavear mx ? si!

ma non èè problema di dWmx