PDA

Visualizza versione completa : w2k sp3 3accounts /come si condivide office 2000sp3

aaxell
29-12-2002, 16.40.53
ho installato win2000 + sp3 / creato 3 accounts admin/ powuser/user/
ho poi installato office 2000 pro sp3 come administator /* come posso usarlo con tutti gli accounts/..... i pernessi sono ok / ma se mi sposto in /pwuser o user / e clicco su ... word .. mi parte l'installazione di msiex2... nel registro hkey/c/user/software/miscrosoft/office/common/...la stringa su predefinito reg_sz {valore non impostato}
cosa dovrei fare /?
grazie
ciao [[all]]
aaxell

jafar
29-12-2002, 17.45.51
Originariamente inviato da aaxell
i pernessi sono ok / ma se mi sposto in /pwuser o user / e clicco su ... word .. mi parte l'installazione di msiex2... nel registro hkey/c/user/software/miscrosoft/office/common/...la stringa su predefinito reg_sz {valore non impostato}
[[all]]
aaxell
imho se ti da questo tipo di problema le autorizzazioni non sono settate a dovere nel senso che prova ad andare come admin nella cartella di office tasto dx e vedi un po' se hai tutte le spunte negli utenti che hai oppure no, dopo questo verifica ancora con il tasto destro direttamente nell'icona start--->programmi--> word.exel.access,outlook e anche qui vedrai che non ci sono le autorizzazioni necessarie per l'utilizzo di powerUser e user
ciao:)