PDA

Visualizza versione completa : impossibile visualizzare la pagina

R.A.Z
29-12-2002, 11.00.42
un mio pc con win ME,explorer 6 sp1 presenta un problema con explorer,in pratica non riesco a navigare in quanto l'80% dei siti risultano "impossibile visualizzare la pagina".Ho azzerato le opzioni di protezione internet,accettato tutti i coockie,non ho firewall ne antivirus (W la sicurezza!).Qualcuno sa dirmi se si pu modificare il tempo massimo per visualizzare le pagine,in quanto sta schermata istantanea?accetto ogni consiglio grazie

davlak
29-12-2002, 11.04.12
Originariamente inviato da R.A.Z
un mio pc con win ME,explorer 6 sp1 presenta un problema con explorer,in pratica non riesco a navigare in quanto l'80% dei siti risultano "impossibile visualizzare la pagina".Ho azzerato le opzioni di protezione internet,accettato tutti i coockie,non ho firewall ne antivirus (W la sicurezza!).Qualcuno sa dirmi se si pu modificare il tempo massimo per visualizzare le pagine,in quanto sta schermata istantanea?accetto ogni consiglio grazie
Ciao.
Che connessione hai?
Se hai aggiornato IE da poco, verifica nelle opzioni la situazione delle connessioni, intanto.

RNicoletto
30-12-2002, 12.13.51
Il problema ti si presentato dopo un aggiornamento o c' sempre stato ?? Hai gi provato ad utilizzare browser alternativi tipo Mozilla o Opera ??

SALUDOS Y BESOS !!!

R.A.Z
30-12-2002, 16.37.57
grazie dell'interessamento,comunque ho risolto facendo la correzione automatica di explorer,non so che cosa dava problemi ma per adesso tornato tutto a posto :)
grazie ancora e auguri di un buon 2003 a tutti (D)