PDA

Visualizza versione completa : problemi con cd dvd

Carl
27-12-2002, 23.04.26
non so se questo è lo spazio giusto, io ciprovo ho un problema con power dvd 4 xp che malgrado sia installato correttamente mi da questo messaggio di errore:
"powerDVD non supporta la modalità di visualizzazione corrente. (Si consiglia la modalità DDraw Overlay)

Selezionare una risoluzione dello schermo e un numero di colori inferiori, ad. es. 800x600 a 256 colori, oppure regolare la frequenza di aggiornamento, ad es. a 75 Hz."

Ho chiaramente eseguito quello che dice ma nessun risultato.
C'è qualcuno che mi da un mano di aiuto?
Sistema operativo Windows xp professional. Ho installato anche altri programmi funziona solo con power dvd in funzione trial.
Carl

IrONia
28-12-2002, 12.41.41
che scheda video hai????

i driver sono aggiornati?????

ciaooo:D:D:D:

Carl
28-12-2002, 17.40.21
ho capito che il problema è nel formato del dvd evidentemente il programma che ho scaricato con kazaa proviene dagli USA , che ha un altro formato di dvd, a questo punto il problema è come fargli accettare il format europeo?
O meglio compro il software e così sono aposto.
Carl

IrONia
28-12-2002, 22.18.02
ecco qui il soft che fa per te:

dvd region killer

http://elby.ch/english/fun/software/index.html

oppure

dvd genie

http://elby.ch/english/fun/software/index.html

ciaooo:D:D:D

Carl
29-12-2002, 10.52.11
ahimè, nessun risultato utile, ma il software che mi hai linkato ha bisogno di clone per funzionare bene?
Conosci qualche link dove scaricare un programma free per vedere i dvd?
Thanks
Carl

IrONia
29-12-2002, 14.36.27
zoom player

o bsp player

ciaooo:D:D:D

RNicoletto
30-12-2002, 13.10.39
Hai già installato questa (http://www.gocyberlink.com/english/download/dl_file.jsp?dl_id=82) patch ?? (NOTA: è per PowerDVD 4 in inglese)

SALUDOS Y BESOS !!!

Carl
30-12-2002, 20.03.18
ho provato ad installare zoom ma funziona a pezzi e bocconi, il mio film dvd "Il Postino" non lo vedo. Adesso ho installato win dvd 4 con codice di registrazione dato da un amico.
Nulla mi da sempre lo stesso messaggio di errore . ho scoperto comunque che nel passare a Windows Xp qualcosa al driver della scheda video deve essere successso, in pannello di controllo system mi dice periferica non attiva .
Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)

Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi..
Ho provato ad aggiornarla con i driver nuovi scaricati da internet, si avvia ma dopo si riblocca, provo ad installare tutta la scheda video di nuovo è una SIS 630?, ovviamente il mio è un portatile. Che ne dici?
Thanks
Carl:mad: :mad: :confused:

Carl
30-12-2002, 20.18.44
ho installato power dvd in versione trial e va tutto alla perfezione,
solo che posso vedere s30 minuti di film.
Cosa succede a sta mi....a di scheda video?
Thanks Carl

RNicoletto
31-12-2002, 11.08.06
Originariamente inviato da Carl
ho installato power dvd in versione trial e va tutto alla perfezione,
solo che posso vedere s30 minuti di film.
Cosa succede a sta mi....a di scheda video?

Vuol dire che hai risolto :).

PowerDVD deve aver sistemato i codecs x il tuo S.O.; il fatto che funzioni solo x 30 minuti dipende dal fatto che la versione è trial. Basterà registrare il software e non dovresti aver + problemi (Y).

SALUDOS Y BESOS !!!