PDA

Visualizza versione completa : Flashget , o mio caro...

netanto
31-12-2000, 11.58.54
Salve!
So che molti degli internauti usano, come me Flashget. Spero che tutti siano consapevoli che il "flashino" deposita nel buio dell'hard disk, numerosi pseudo-spyware della "Aureate", azienda in ciò specializzata e perciò sospettata...
Mi sembra che ci sia effettivamente un rischio di tracciatura del pc su cui tali pseudo-spyware sono installati.
Soprattutto da parte di possibili terzi, estranei al mio PC ed all'Aureate-Radiate. Terzi...non sempre filantropi:).
Rimossi gli pseudo spywares di Flashget con AD-aware 4.0 esso non funziona.
Uno script mi avverte che mancano i DLL giusti.
A questo punto:
a) nessuno degli utenti di FG si fa scrupoli, e lo usa lo stesso?
b) quale valida alternativa è pensabile per Flashget che non usi tali pseudo-spyware?

Freeze
31-12-2000, 12.49.53
Io ho tolto tutti gli spy e funziona na' bellezza...mah

netanto
31-12-2000, 13.49.45
con che cosa li hai rimossi, io con ad-aware 4.0.

Freeze
31-12-2000, 14.28.32
boh...non ricordo
cmq adesso ne optout ne adaware trova spy sul mio pc

netanto
31-12-2000, 14.58.27
mistero...
ma quali alternative a Flash get altrettanto valide (possibilmente in italiano, ma va bene l'inglese) suggeriresti ad un nuovo member?:)

Canaro
31-12-2000, 17.27.44
ad 1 nuovo member... a proposito, benvenuto! :)
consiglierei:

di usare il download di IE5.5

di tenersi gli spy

di acquistare il programma

ehmmm... di farlo acquistare da fosi, o asta... non ho detto niente!

tempo fà avevo segnalato 1 download manager nuovo... io non l'ho installato, x cui non sò se ha spy o meno, ma... se fai 1 ricerca nelle news di Wintrcks e lo trovi, lo puoi provare

netanto
31-12-2000, 17.35.48
Sono propenso a far fuori flashget, anche perchè come rilevi tu il download di IE5.5 è idoneo abbastanza.
Grazie per il benvenuto, ricambio il saluto con gli auguri di buon anno!
Ma proprio non ti ricordi il nome del download manager che t'impressionò fuggevolmente?:)

augu
31-12-2000, 19.48.41
Perchè non provi GetRight, funziona bene ed è anche tradotto in italiano.
Benvenuto ed auguri
http://www.ngi.it/forum/smiles/smokin.gif

netanto
01-01-2001, 11.48.46
Da provare. Ma mi sembra di ricordare che anche questo aveva quei problemi di cookies o altro. E poi sarà veloce nel download?

augu
01-01-2001, 16.46.52
Io lo trovo completo e veloce, scarico a circa 5kb/sec (a proposito di questo, dovresti trovare un post dove venivano messi a confronto le prestazioni di diversi programmi di download), di spyware non ne ho trovati, c'è solo un piccolo banner di publicità ma, anche a questo si può ovviare.
ciao

netanto
01-01-2001, 18.25.44
Anche per getright, ad-aware 4.0 mi dice che è condito con spywares di vario gusto. C'è anche lo spyware natalizio al gusto di panettone!:)
Li ho rimossi tutti: adesso bisogna vedere se va. Flashget non andava senza spywares, nel senso che proprio non lo aprivo più.
Getright si carica, ma bisogna vedere se:
a) gli spyware non ritornano con l'uso (non credo)
b) mantiene tutte le sue funzionalità

Terrò al corrente gli interessati a questo spazio sul forum.
Per intanto: grazie a te di nuovo per il suggerimento, e buon anno nuovo!:)

Freeze
01-01-2001, 19.51.47
Originally posted by Canaro
ad 1 nuovo member... a proposito, benvenuto! :)
consiglierei:

di usare il download di IE5.5

di tenersi gli spy

di acquistare il programma

ehmmm... di farlo acquistare da fosi, o asta... non ho detto niente!

tempo fà avevo segnalato 1 download manager nuovo... io non l'ho installato, x cui non sò se ha spy o meno, ma... se fai 1 ricerca nelle news di Wintrcks e lo trovi, lo puoi provare

scusa Canaro..ma come fai a consigliare il download manager di IE 5.5?

forse sono io che non ho capito ma il Download man. di IE 5.5 non permette di fermare il download e di ricominciaro in un secondo momento :confused:

pablo
01-01-2001, 19.53.14
Per utilizzare flashget senza spyware occorre "craccarlo", per cui si installa il programma, lo si cracca e poi si utilizza adaware (quanto detto vale sicuramente per la versione 0,88).
Io uso e consiglio Mass Downloader http://www.metaproducts.com

Per augu (di spyware non ne ho trovati, c'è solo un piccolo banner di pubblicità): se c'è il banner c'è lo spyware (o il potenziale tale).

:)

Freeze
01-01-2001, 20.09.05
Originally posted by pablo
Per utilizzare flashget senza spyware occorre "craccarlo", per cui si installa il programma, lo si cracca e poi si utilizza adaware (quanto detto vale sicuramente per la versione 0,88).
Io uso e consiglio Mass Downloader http://www.metaproducts.com

Per augu (di spyware non ne ho trovati, c'è solo un piccolo banner di pubblicità): se c'è il banner c'è lo spyware (o il potenziale tale).

vi consiglio di non continuare a parlare di crack e sopratutto di non inserire nessun link ;)

netanto
01-01-2001, 21.15.01
Condivido il consiglio a...non craccare, od almeno a non parlarne:)
Dopo qualche giorno passato con settaggi vari, tra un brindisi e l'altro, ho raggiunto un buon equilibrio (almeno spero.
Get right si muove molto bene anche senza spyware, che ho rimosso con ad-aware.
Webhancer l'ho salutato, e con lui shockwave machine...
Sto scaricando qualcosina di interessante su connessione ISDN, e mi sembra tutto ok..
Può un nuovo member trovarsi bene così?

pablo
02-01-2001, 00.37.25
Personalmente non sono d'accordo nel non parlare tout court di crack: onestamente non ne vedo il motivo, altrimenti non si dovrebbe parlare di un sacco di altre cose (napster, gnutella, pedofilia, etc...); mi trovo invece d'accordo con la tesi di non pubblicare i relativi link (e infatti il mio post precedente rimanda al sito della software house che produce mass downloader).
Dato che però il forum non è mio mi atterrò naturalmente alle regole che i moderatori vorranno adottare al riguardo.

Canaro
02-01-2001, 01.08.55
per Freeze... dalla versione 5.01, IE supporta il resume...
naturalmente dai siti che lo permettono, e devi avere l'avvertenza di salvare il file, in caso di interruzione, sempre nella stessa cartella e con lo stesso nome... provare x credere...

personalmente i file fino a 5Mb non li aggancio a nessun download manager, oltre uso o getright o flashget... senza spyware naturalmente ;)

in merito hai crack warez etc... penso che nessuno quì sia 1 verginello... ma il sito di Billow si chiama Wintricks...

in caso di necessità assoluta... esiste la posta... ICQ, MSN, odigo... insomma... non sbraghiamoci sul forum... please! :D:D:D

Casper
02-01-2001, 06.10.29
:cool:

Freeze
02-01-2001, 17.26.19
Originally posted by pablo
Personalmente non sono d'accordo nel non parlare tout court di crack: onestamente non ne vedo il motivo, altrimenti non si dovrebbe parlare di un sacco di altre cose (napster, gnutella, pedofilia, etc...); mi trovo invece d'accordo con la tesi di non pubblicare i relativi link (e infatti il mio post precedente rimanda al sito della software house che produce mass downloader).
Dato che però il forum non è mio mi atterrò naturalmente alle regole che i moderatori vorranno adottare al riguardo.

napster non è illegale (per ora)
gnutella idem
noi parliamo sempre contro la pedofilia e non a favore.
anche l'FBI cerca siti pedofili da incriminare ;)

Per canaro: lo proverò grazie ;)

pablo
02-01-2001, 19.52.38
Napster non sarà illegale, ma tenere per più di 24 ore un mp3 nel computer senza avere il cd originale si, ed è esattamente ciò che si fa con napster...(e dai, diciamo la verità...;) altrimenti possiamo dire che i crack servono davvero a quegli "sprovveduti" utenti finali che perdono in continuazione i codici dei software che hanno regolarmente acquistato :D).

Vabbè, fa lo stesso...