PDA

Visualizza versione completa : start menu xp nn memorizza i prog recenti

alepav
27-12-2002, 00.07.32
scusate... smanettando con vari programmi, utility e voci di registro... ho fatto in modo, di disattivare l'opzione per memorizzare i prog usati di recente, in modo da personalizzare lo start menu di xp. ora vorrei riabilitarlo, ma nn trovo pi come fare...
ho installato: tweak UI xp, tweak xp pro, customizer xp... quale di questi potrebbe far funzionare l'opzione tolta?!?

grazie,
ciao,
ale

Ov3rKuNtZ
27-12-2002, 01.41.38
...non ho kapito cosa intendi! ...quello ke ti segna quando installi dei programmi recenti?...

o parli della colonna di sinistra del men start?

ciao

ThEmAtRix
27-12-2002, 01.51.29
Ov3r hai la febbre anche tu? Azz! io sto tenendo la media dei 39... non preoccuparti quella cosa quasi pronta ti faccio sapere...
Come al solito sempre OT!!! :rolleyes:
alerpav, non conosco molto bene quei programmi... ma non riesci accedere nemmeno da Pannello di controllo --> Barra delle applicazioni e menu di avvio?

Ov3rKuNtZ
27-12-2002, 01.54.53
Originariamente inviato da ThEmAtRix
Ov3r hai la febbre anche tu? Azz! io sto tenendo la media dei 39... non preoccuparti quella cosa quasi pronta ti faccio sapere...
Come al solito sempre OT!!! :rolleyes:
alerpav, non conosco molto bene quei programmi... ma non riesci accedere nemmeno da Pannello di controllo --> Barra delle applicazioni e menu di avvio? Ciao Mat! b ...ho mal di gola e mal di testa! senza febbre! :mad: ke stress! ...davvero? quella roba in fase buona? WoWO! :) sei un grande! hehe! ....(skusate L'Ot)

:)

alepav
27-12-2002, 12.38.30
Originariamente inviato da Ov3rKuNtZ
...o parli della colonna di sinistra del men start?

quella!!!

ho trovato l'opzione in customizer xp, l'ho attivata (consentendo di monitorare i prog usati di recente), quindi ora tornata l'opzione nello start menu (propriet\menu di avvio\personalizza\avanzate\elenca i doc aperti di recente). ho attivato il segno di spunta e sono tornati i prog usati... per... la lista nn cambia!! ci ono sempre gli stessi prog, presi nn so con che criterio, e nn si aggiorna quando apro nuovi prog.
ho guardato in tweakui xp e sono abilitati tutti i prog...
inoltre facendo cancella elenco nn si cancella... restano sempre quei links...

forse c' qc altro settaggio che ho dimenticato?!?

Ov3rKuNtZ
27-12-2002, 12.44.23
pROVA QUESTO E VEDI KE SI PULISCE! :) Spybot - Search & Destroy

.... b non cambiano spesso.... perk restano quelli ke usi di pi... una spece di classifica dei clic!!!

ciao

IrONia
27-12-2002, 15.21.48
pROVA QUESTO E VEDI KE SI PULISCE! :) Spybot - Search & Destroy

.... b non cambiano spesso.... perk restano quelli ke usi di pi... una spece di classifica dei clic!!!

ciao

(Y) (Y) ;)

ciaooo:D:D:D

alepav
27-12-2002, 16.38.32

ciao

ok, ora sembra tutto a posto!
era dovuto probab a customizeXP...

grazie a tutti!