PDA

Visualizza versione completa : Compilation MP3 con Nero

tranqui
26-12-2002, 02.13.49
Scusate il disturbo, con NERO, quando tento di farmi una compilation MP3, dopo che faccio drag & drop, Nero mi mette i files in ordine alfabetico e non nell'ordine che decido io!!!!
Capite che se si tratta di canzoni dance mixate l'una all'altra la cosa diventa fastidiosa.
ho provato a "sortare" la compilation in maniera diversa da "BY NAME", ma nel menù relativo le altre opzioni sono in grigio (quindi non utilizzabili)

Potete darmi una mano???

grazie a tutti e ancora auguri!!!!!!!

Dysan
26-12-2002, 07.34.40
Ho avuto anch'io lo stesso problema, ho risolto in due modi, che però non sono ottimali nessuno dei due per ragioni che capirai, non ho trovato altre strade.
Il primo è di mettere un numero davanti al titolo, che però appare qundo si ascolta il CD.
Il secondo è di fare un unico file con AlbumWrap mettendo tutti i titoli in ordine, però non potrai più ascoltare un solo brano ma tutto il CD, e vedrai un solo file col titolo dell'album anzichè brano per brano. Il vantaggio di questo secondo metodo è che non ci sarà stacco tra un brano è l'altro e le dissolvenze incrociate verranno perfette. Naturalmente con ambedue i sistemi dovrai tagliare le code e gli spazi prima con Mp3DirectCut.
Saluti.
:p :p :p

tranqui
26-12-2002, 19.00.58
In effetti per ora la soluzione dei numeri davanti la sto utilizzando anche io , solo che non posso credere che non ci sia una soluzione "automatica". Per di più su altri forum ho trovato degli utenti che questo problema non ce l'hanno, a loro lo spostamento dei file con nero funziona benissimo, puo' essere una differenza di versione? io ho NERO 5.5.9.17

dragone17
26-12-2002, 22.42.58
anche io ho lo stesso problema.
ho nero 5.5.9.14.
per il momento uso il sistema di numerare i file nell'ordine che voglio e va anche abbastanza bene perchè la mia autoradio legge l'ID3v1 quindi i titoli nn mostrano il numero.
però è molto scomodo che se voglio cambiare l'ordine delle canzoni devo rinominare tutti i file.

ah, dimenticavo, visto che sono nuovo qui comincio a salutare!
:D :D :D

Dysan
29-12-2002, 12.27.19
Benvenuto tra noi a dragone17 :D
La versione di Nero non conta sono tutte così.
Ho provato anche con Easy CD, ma è uguale !
In Easy CD c'è la possibilità che vengano Random, ma non serve a molto perchè la lettura random si può impostare su quasi tutti i lettori.
Saluti.
(D) (D) (D)