PDA

Visualizza versione completa : Prendo possesso del castello

Casper
30-12-2000, 18.58.10
le Loro Digitali Immensità che rispondono al nome di Tony Billow e Franz Zenit mi hanno assegnato d'ufficio la responsabilità di questa sezione del forum. sto trascinando la mia roba nel nuovo castello... 'zzo come peeesaaaa :eek: :o :o :o

ma quant'è buio qui dentro... nessuno che mi accenda una candela, un neon, qualcosa??!? :mad:
dove la metto la nuova scrivania? e cosa sono tutte 'ste patch sparse in giro, sul pavimento... ke skifo, qualcuna è anche viva, striscia!!! :eek: :eek: :eek:

Zenit
30-12-2000, 23.26.39
Occhio ragazzo, ti cedo una grossa eredità.
Vedi di farne buon uso.

http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif

BiOS
30-12-2000, 23.28.30
Zenit, non potevi scegliere un erede migliore! ;)

ennys
31-12-2000, 00.35.20
...patch sparse in giro, sul pavimento... qualcuna è anche viva, striscia...

@zz!! Non ti invidio e non vorrei essere al tuo posto !!
;) ;) :D :D

Casper
31-12-2000, 01.12.50
Originally posted by Zenit
Occhio ragazzo, ti cedo una grossa eredità.
Vedi di farne buon uso.

miiiiiiiii, potevi anche fare un po' di ordine prima di andare viaaaaaaa :eek: 'ste cose strisciano dappertutto, ho le utility chiuse in bagno che cercano di sfondare la porta!!!! :eek:
voglio tornare nel castello di off topic.... Trinity, diglielo tu :( qui manca anche la luce, almeno regalatemi un'abat-jour, un lumino, un cero!!!!

Billow
31-12-2000, 10.38.54
Ti affido un'aiuto.... una sorta di CERBERO a qguardia delle porte degli inferi ;)

si chiama ROT.....

si lo so che il nome fa' Ca@are...
mi hanno già fatto notare che se ne avevo 2 ...l'altro lo chiamavo WEILER.... ;) :D :D

http://www.WinTricks.it/foto/image/rot.jpg

BiOS
31-12-2000, 12.51.56
:eek: Questo se ti prende ti fa più danni di un virus! :eek:

Andreuzzo
31-12-2000, 13.46.21
hehe sarebbe stato piu' in tema se lo chaimavi "ROOT"
hihihihi
PS buona fortuna per il nuovo incarico Casper !

Freeze
02-01-2001, 17.38.15
condoglianze...emmm..auguri casper :D :D :D

Etabeta
02-01-2001, 21.17.03
hihihi, quel cagnone non farebbe male ad una mosca....
cmq Casper, in questo forum ci sono un sacco di buchi!!!! vedi di metterci qualche patch! :D :D :D

Casper
05-01-2001, 11.04.30
sono pieno di stucco da tutte le parti... altro che buchi, è un colapasta! oltretutto da quando sono arrivato, mi sembra di notare un certo... come dire... aumento dei topic, è possibile? :confused:
ma allora me lo fate apposta... :mad: io sono qui che metto a posto la topaia e la gente si fionda a bussare al portone! metterò i coccodrilli nel fossato... anzi, ordinerò al primo che mi capita sotto mano di nuotare nel fossato, che i coccodrilli costano troppo :D

etabeta... già che passavi di qui, il Signore del castello ti comanda di tuffarti nel fossato! scattare!!! :D

Casper
05-01-2001, 15.17.33
nooooo, il Rotowash? :eek:
ricordo ancora la pubblicità: "Rotowash! Con acqua e ammoniaca, o detersivo non schiumoso..." :D

è esattamente quello che mi serve... oppure un Bidone Aspiratutto, per togliere di mezzo tutte le utility lasciate in giro da Zenit :)

BiOS
06-01-2001, 11.52.42
Il bidone aspiratutto ce l'ho io... ma è un pò pesante da mettere in allegato alla mail... trova un metodo alternativo e te lo mando! :D

Etabeta
06-01-2001, 20.04.53
Originally posted by Casper

etabeta... già che passavi di qui, il Signore del castello ti comanda di tuffarti nel fossato! scattare!!! :D

dehehehe, l'ho letta adesso...

ok, vado, eh!

ma dopo tirami un cd di salvataggio!!!! :D :D

Billow
07-01-2001, 10.54.51
Oh.. mi ha chiamato il cane... ;)

dice che non gli dai MAI da mangiare...
e che non lo porti a fare pipì il pomeriggio....

che è 'sta STORIA ;) :D :D

Casper
07-01-2001, 18.47.00
:eek: e chi ha tempo?!?? qui è tutto diroccato... sono riuscito a chiudere le patch nel gabinetto, ma così ora non posso più andare a fare pipì neppure io... figuriamoci se penso al tuo cane :mad: mi tocca farla nel fossato del castello, e c'è pure il coccodrillo finto etabeta che si lamenta... puzza di ammoniaca :D

il mio labrador si è rifiutato di venirmi a trovare... ora chiamo la Caterpillar e faccio radere al suolo tutto, sappiatelo! Bill Gates ha postato dappertutto su 'sto forum, tranne che in questa sezione... ci sarà un motivo, noooo? :(

riprenditi il cane e fammi arrivare qualche sacco di calce... due o tre rulli... che ora arriva il rotowash di Rostor, e ci sarà da rimboccarsi le maniche.

dunque... :D chi reclutiamo per i lavori pesanti?

mumble...

etabeta... :D finito il turno nel fossato, ci sarebbero da carteggiare e rismaltare tutte le porte del castello, che Zenit non ci passava e ha sbagasciato anche tutti gli stipiti :o

Casper
07-01-2001, 21.23.14
proprio te cercavo, Rostor... il cagnolino di Sua Digitale Immensità er Birrow si è mangiato la email che mi hai mandato :D

scherzi a parte... ho messo temporaneamente da parte l'MCP e passato ad altri il materiale. se ti serve qcosa di specifico cerco sotto i sacchi di calce e vedo di raccattare il necessario :(

dio, ma inventare un compressore di giornate... un Time Extender Plus che allunghi di quelle 6/8 ore la giornata, che uno non sa più dove sbattere la testa con le 24h...

...e tu stai a cuccia!!!!!

etabeta, il turno nel fossato è finito da quel dì... il cagnolino deve fare i bisogni! scattare!!!

Freeze
07-01-2001, 21.36.26
se trovi quel time extender plus me lo mandi? :p

David Platt (J.Dingo)
08-01-2001, 00.31.04
per caso fino a qualche tempo fa facevi "74" di cognome?
In tal caso, è un piacere rivederti ;)

Casper
08-01-2001, 01.10.48
era il cognome da signorina :D

benvenuto :)
non ti faccio entrare perchè... ehm :D c'è un po' di disordine... mi sono appena stabilito in questa sezione e il precedente Signore del castello era uno sbrodolone così mi tocca ricostr... :D ehm, rinfrescare un po' l'ambiente ;)

etabeta! un caffè per il signor Platt!

abbi pazienza David, la servitù è quella che è... ci vorrà tempo x mettere in riga i lavativi. tu, piuttosto... cosa mi racconti?

David Platt (J.Dingo)
08-01-2001, 01.26.20
beh, qui sono davvero l'ultimo arrivato, piuttosto che mi racconti tu?
E' un po' che non ti si vede in altri lidi, pensavo che avessi gettato via il computer in uno sfogo d'ira contro Bill Gates...

Casper
08-01-2001, 01.33.30
su altri lidi cominciava a tirare un venticello che non mi piaceva per niente... e tuttora non mi piace. sono venuto via appena in tempo, a mio modo di vedere ;)

per il resto, tutto bene. si lavora, si aspetta l'estate :) e si tengono d'occhio certi argomenti che tu conosci bene. il tuo lavoro su Echelon è stato apprezzato? io sarei ancora ben lieto di mandarne in rete una sintesi ;) non fare il prezioso :D

sono contento di sapere che bazzichi da queste parti. mai ospite è stato più gradito :)

David Platt (J.Dingo)
08-01-2001, 03.35.40
Penso che da questeparti inizierò a bazzicare abbatsanza spesso, anche se sono affezionato anche ad altri forum, quindi le occasioni di sentirci non mancheranno...
piuttosto se hai un numero ICQ, hai voglia di inviarmelo via mail?
a prestissimo ;)

Billow
08-01-2001, 10.43.11
Che Dire...

BENVENUTO
David Platt... ;)

Casper
08-01-2001, 11.46.42
mi spiace, non uso ICQ... dal punto di vista della sicurezza è un colabrodo, non mi fido per niente. uso MSN Messenger, se per caso ti va di provare... ti mando il mio identificativo ;)

[Edited by Casper on 08-01-2001 at 14:41]

Etabeta
08-01-2001, 14.52.00
ok, ok, calma, il mio salario è di ******£ l'ora....( censurato per motivi di privacy... :D ) ed ho una lista di lavori da fare prima, perciò adesso mi ti segno e poi vediamo....

Billow
08-01-2001, 16.34.05
EEETAAAAAA.... #@|\?^*+

Hai lasciato in giro i secchi con il cementoooo...

sbrigati con quella malta... e le spatole... dove le hai ficcate ... ;) :D :D :D

waielsi
11-01-2001, 03.09.49
Mi sto schiattando dalle risate....e all'ora che posto....i vicini (SSSSSScccccchhhhhhh) potrebbero mandarmi a fare quello che non si dice, se poi lo dice qualcuno non lo so, perche' poi dirlo....bohh????
Comunque complimenti vivissimi a Casper.....mhhhhh
Casper=Castello.....adesso comprendo.

Paperinik
11-01-2001, 10.22.36
Ih ih, sembra la saga degli Addams: etabeta nella parte di Lerch, suppongo :D:D:D

Casper
12-07-2001, 19.02.21
... il nuovo moderatore si è guardato bene dal prendere la residenza al castello. come mai? :D

vabbè, c'era qualche sacco di cemento in giro, ma insomma... l'ambientino stava venendo bene, tutto sommato. ancora qualche mano di pittura, una rinfrescatina al tetto dirocc... ehmmmm :D sì, insomma, un paio di lavoretti e veniva fuori un bijoux :cool:

è una vergogna aver abbandonato il castello. etabeeeeetaaaaaa, tu non dovevi restare qui a fare la guardia? :mad:

Oberdan
12-07-2001, 19.25.33
Essendo giunto su questa landa digitale parecchio dopo, non avevo letto questo thread... Devo dire che mi sto ancora sganasciando dalle risate e che sono alquanto sorpreso... Non ti conoscevo in questa veste :eek:
Hai una vena comico-ironica che andrebbe coltivata... ;) :cool: :cool: :cool:

The Saint
13-07-2001, 12.03.51
... il nuovo moderatore si è guardato bene dal prendere la residenza al castello. come mai?
Beh, ho ereditato il castello ma mi sono limitato a seguire i lavori da fuori... e poi dicevano che era pieno di fantasmi! :D

Etaaaaa!!!! Qui è tutto da rifare!!!!

Invece di giocare con l'acqua nel fossato vieni a darmi una mano!!! :D :D :p

Casper
13-07-2001, 17.24.11
invoco una commissione d'inchiesta... abbiamo il diritto di sapere dove ha abitato il moderatore finora!! se non era al Castello, do' stava? e se non andava nel suo ufficio della Torre Nord, che' faceva? ma soprattutto... con chi lo faceva? :eek: :D

The Saint
14-07-2001, 00.42.24
No comment.

Parlerò solo in presenza del mio avvocato!!! :D:D:D

Casper
14-07-2001, 01.24.20
Vostro Onore... signori della Giuria... l'imputato è reticente!!! :anger:

propongo che si applichi l'antica e tradizionale prova dell'acqua :D
si getti dunque l'imputato dalle mura e verifichi la Giuria:
a) se riemerge
b) se riemerge urlando
c) nell'eventualità (b), che cosa urla

se non riemerge, si concluda che il Castello dev'essere assegnato a nuovo moderatore, e che Etabeta pratichi un clistere al coccodrillo nel fossato, in quanto si ritiene che la carne di moderatore sia indigesta e causi stipsi :D

se riemerge, lo si consideri innocente e lo si scorti al Castello con tutti gli onori, con ampio spiegamento di patch e utilities, e fuochi d'artificio che Etabeta avrà cura di accendere...

The Saint
15-07-2001, 14.09.19
Mi oppongo vostro onore!!!

Non avendo trovato un avvocato disposto a difendermi, farò da solo!

Le motivazioni x le quali ho trascurato i lavori al castello e non ho preso residenza sono + che validi:
sto partecipando ad una crociata... una ricerca molto importante x il futuro dell'umanità! :)

Ho dedicato parte del mio tempo libero a questo importantissimo progetto meglio conosciuto come Folding (http://www.wintricks.it/folding.html).

Posso chiamare a testimoniare tutti i cavalieri già impegnati come me nella ricerca:
http://www.wintricks.it/forum/forumdisplay.php?forumid=20 ;)

ed in particolare potrà testimoniare a mio favore il nobile Sir Oberdan. :)

Messere Casper, la prego di comprendere le mie motivazioni e ritirare le sue accuse! :D

Oberdan
15-07-2001, 17.07.00
Originally posted by The Saint
ed in particolare potrà testimoniare a mio favore il nobile Sir Oberdan. :)

Confermo ogni motto profferito dall'eccellentissimo messer The Saint. Grande et generosissimo è l'impegno suo nello progetto di Folding@Home: nobilissima causa per lo futuro di tutti lor messeri et di me medesimo. :)

Prego quindi messer Casper acciocché receda dallo suo proposito accusatorio et rivaluti lo generoso operato di messer The Saint quantunque non insediossi nello castello.

Tiè!!! :D:D:D

Casper
15-07-2001, 17.29.15
è dunque egli un prode scaccolatore e non un vil marrano?!

Oberdan
15-07-2001, 17.50.38
è dunque egli un prode scaccolatore e non un vil marrano?!

Ebbene si, eccellentissimo, egli scaccola da mane a sera incessantemente et con indefesso ardore. Dunque non puote essere vil nè tantomeno marrano. ;)

Etabeta
15-07-2001, 20.20.03
humm...a messeri.....nu è che me potete dare un par de giorni de ferie....qua, se le cose vanno bene o vanno male, tocca sempre a me sgobbare....mica giusto l'è....eh!

Casper
15-07-2001, 21.28.13
un servo della gleba che osa profferir parola! :eek:
all'armi, la plebe è in rivolta :D

Etabeta
17-07-2001, 09.42.36
AH! così mi dici, eh?

COCCOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ( io ed il coccodrillo ormai...siamo così (L) :D )

azzannami quel lenzuolo perfavore....:D :D :D :p ;)