PDA

Visualizza versione completa : Esistono software del genere.........

pomele
19-12-2002, 15.35.58
Qualcuno conosce un software che mi permetta di organizzare ogni lavoro in maniera strutturale.
Tipo inizio lavoro,
Fasi per esecuzione
Contatti Effettuati
Problemi Riscontrati
ecc.ecc
Termine lavoro

e un software per risolvere i quotidiani problemi circa i propri contatti di lavoro.

So che esistono programmi del genere di cui ho solo sentito parlare non avendo trovato nulla nella rete.

sTe

sergreg
19-12-2002, 16.48.49
Che coincidenza anche io sto cercando proprio un programma di questo tipo, uno è sicuramente Microsoft Project, non chiedermi come funziona perchè gli ho appena dato un occhiata.
Un altro programma è Outlook (non outlook express (N)), da usare come organizer e non solo come gestore della posta elettronica...

Ciao :)

P.S.

Se trovi qualche altro software interessante potresti postarlo?

Blu Dolphin
22-12-2002, 18.59.03
Non uso software del genere. Navigando mi sono "imbattutto" in questo software che forse non fa proprio al Vs. caso ma comunque da provare:

http://www.micla.it/progettomemo.html

Fatemi sapere. Ciao:rolleyes:

Blu Dolphin
23-12-2002, 19.12.30
Oppure prova MEMOREX già recensito da STEFANO DARDARI su WINTRICKS. Di seguito trovi la sua recensione:

Rilasciata una nuova versione dell'ottimo MemoREX.
MemoREX è un programma Agenda e Pianificatore che consente di memorizzare velocemente e semplicemente date importanti, appuntamenti, ricorrenze, scadenze e qualsiasi altro. MemoRex provvederà a ricordare per noi l'evento notificandolo con un messaggio personalizzato.
Ad ogni evento è possibile associare un suono qualsiasi (in formato WAV) e anche lanciare l'applicazione desiderata (oppure aprire un documento, visualizzare un'immagine eccetera) e spegnere addirittura il computer al GIORNO e ORA desiderati!
E' possibile creare anche PostIT, i famosi bigliettini adesivi, i messaggi così creati, saranno visibili sullo schermo per tutto il tempo desiderato.

Novità di questa release:
· possibilità di configurare la Trasparenza delle finestre Memo e PostIT
· calendario perpetuo
· visualizzazione degli impegni del giorno
· configurazione del percorso del File dei Memo (per gestire più utenti)
· completo Look e supporto per i Themi di Windows XP
· guida interattiva On-line sensibile al contesto ...

http://www.rimini.com/sdstudio/Soft/MemoRex14%20Setup.exe